venerdì 27 dicembre 2013

I gioielli Adreani vi stupiranno per la loro particolarita'!


Ho conosciuto dei gioielli davvero bellissimi e trendy, che coniugano perfettamente modernita' e classe... e ve li presento molto volentieri: si tratta di Adreani Gioielli!

In questo loro splendido catalogo, offrono una vista splendida del connubio tra i colori della natura giamaicana con lo stile unico delle loro creazioni... e devo dire che il risultato e' davvero stupendo!!


Fiorella Adreani Designer (un nome, una garanzia ;) ) crea e produce oggetti, accessori e gioielli esclusivi in cristallo acrilico Perspex Lucite e Swarowski.



Cerchi un gioiello che possa sottolineare il tuo stile unico, il tuo carattere originale, la tua audacia e il tuo coraggio nel distinguersi? Adreani allora e' proprio quello che fa per te!

Nata all'inizio degli anni 80, Adreani Gioielli unisce uno stile artigianale, come tutte le sue creazioni, con un tocco contemporaneo ed originale... riesce a portare avanti la cultura italiana del gioiello, a difendere la tradizione delle migliori famiglie del panorama delle gioiellerie... ma riesce a coniugare perfettamente tutto cio' con un design moderno, con linee accattivanti... e devo dire che questo connubio e' davvero unico!!!


E' un tripudio di luccichii, tra gioielli ed accessori (come gli occhiali)... luce, brillantezza...













Il Perspex, materiale nobile e prezioso, e' l'assoluto protagonista di tutte le creazioni, e riesce a trasformarsi fino a raccogliere sofisticate pioggie di cristalli Swarowski High Quality, simboleggiando la forza, il mistero, la luce, la vitalita'. Adreani Gioielli riesce a perfezionare la sua arte proprio con il Perspex.

Perspex Art accresce il valore dei gioielli Adreani: questi capolavori unici ed originali, prodotti in edizioni limitate, portano incisa la lettera A ("A" come Adreani, "A" come Art...), il sigillo di garanzia dell'alta qualita' e dell'originalita' del design di ogni pezzo creato.


E lo stile unico non si smentisce nemmeno con le collezioni piu' "classiche"... dove l'eleganza sposa la modernita', con un onnipresente tocco di originalita'...



Ed ecco le creazioni che ho avuto l'opportunita' di toccare con mano... per le quali ho verificato qualita', classe ed originalita'...



... un anello originalissimo in Perspex, con pietra Swarowski colorata... assume un bellissimo colore blu mare se vista dall'alto...


... mentre se vista di lato, rimane limpida e cristallina...


... per assumere una sfumatura grigio-viola se guardata da un'altra angolatura...


... davvero elegante e piena di fascino!



Ed ecco una fedina tempestata di pietre Swarowski...


... discreta e raffinata... sempre perfetta, in ogni occasione!



Insomma, ho avuto modo ti verificare personalmente le caratteristiche di due anelli davvero bellissimi, unici e preziosi... e devo dire che hanno ottenuto un successo annunciato fra le amiche!!!



Ed ecco dei suggerimenti sempre utili, proposti di Adreani per conservare a lungo la luminosita' dei loro gioielli...




Potete contattarli su Facebook, tenendovi sempre aggiornati sulle loro ultime, frizzanti novita'...

... oppure sul loro bellissimo sito Internet, dove potete ammirare tutte le loro splendide creazioni e approfittare dello shop online per acquistarli comodamente da casa vostra...


Voglio ringraziare Adreani Gioielli per avermi dato la possibilita' di presentarvi queste creazioni davvero uniche e piene di fascino!!!

Nessun commento:

Posta un commento