lunedì 9 dicembre 2013

Luce e Colore... e non solo!!



"Chi lavora con le sue mani, è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa,è un artigiano. 
Chi lavora con le sue mani,la sua testa e il suo cuore,è un artista" (San Francesco D'Assisi)






Durante le mie infinite navigazioni sul web, sono arrivata su una pagina... Luce e Colore Bijoux... la magia e l'emozione che ho provato nel vedere quei capolavori sono state davvero uniche!
Galeotto fu il mio commento ;)... ed e' nata questa sorta di amicizia virtuale con l'artista che aveva creato tutte queste meraviglie, Francesca Verzelloni... e che mi ha permesso di potervi presentare oggi queste meraviglie!

Si tratta di bijoux davvero unici, in cui si mescolano luci e colori (da qui il nome) fino a creare emozioni uniche e raffinate! Niente di scontato, niente a casaccio: con Luce e Colore tutto e' al proprio posto, in una sinergia davvero omogenea e completa... tutto e' perfetto!!

Sulle pagine di Francesca, dove potete vedere ed acquistare le sue bellissime creazioni, potete trovare bellissimi anelli ed eleganti collane, ed ancora bracciali , orecchini, gemelli, spille... tutti pezzi unici e rigorosamente Made in Italy, dall'idea alla realizzazione.

Francesca ha voluto riservarmi la possibilita' di mostrarvi in anteprima una novita' realizzata appositamente per le prossime festivita'... una cosa davvero elegante e raffinata... pienamente nello stile di Luce e Colore...





 


E' stata un'emozione incredibile solo il fatto di aprire la busta... perche' ci si accorge subito di avere in mano un "gioiello" in tutti i sensi...!
Si tratta di una splendida pochette portatrucchi, all'interno in raso in un'elegante punto di beige e all'esterno in tessuto di cotone con trama in rilievo, un bellissimo color cioccolato... impreziosito da una decorazione davvero splendida e raffinata, realizzata in filigrana con perla di fiume e strass Swarovski... meravigliosa ed unica!!



 

... come certificato dalla "garanzia" allegata... e dalla "carta d'identita'" del gioiello!








Ma Francesca ama dare sempre qualcosa in piu'... e anche per questa magnifica novita' ha aggiunto un'idea in piu': c'e' una catenella dorata che permette, quando si volesse cambiare, di staccare l'applicazione ed utilizzarla come bellissimo ed elegante ciondolo per un girocollo prezioso ed affascinante!!!













Questa pochette e' davvero perfetta per una serata elegante, degna anche di una serata di gala... chissa', che un giorno il mio principe azzurro non mi porti finalmente al ballo al castello... potrei anche decidere di utilizzare l'elegante pochette senza l'applicazione, per poter indossare il girocollo con il magnifico ciondolo... chissa' quanti complimenti riceverei da dame e nobildonne...
... beh, intanto mi sono portata avanti, e per pochette e girocollo sto' certamente a posto!! :)






Se state cercando qualcosa di originale ed unico, per le vostre Feste, per un regalo particolare... Luce e Colore Bijoux fa per voi!

 

Potete trovare le meravigliose creazioni di Francesca Verzelloni sul suo sito internet all'indirizzo
http://www.luceecolore.com/
oppure tramite la sua pagina su Facebook
https://www.facebook.com/LuceeColore00
dove cliccando "Mi piace" potrete tenervi sempre informati su tutte le ultime novita', senza perdervi qualche meraviglia!
E se invece volete contattare direttamente Francesca, potete farlo al suo indirizzo e-mail
francescaverzelloni@gmail.com


 Grazie Luce e Colore Bijoux, alla prossima, magica emozione!!!



Nessun commento:

Posta un commento