lunedì 29 dicembre 2014

Camping Vidor... altro che un semplice campeggio!!


Sapete che mi piace molto potervi consigliare dei bei posti da potervi godere, da soli o in compagnia, per una rilassante vacanza con la vostra famiglia...


... e con molto piacere vi presento il camping Vidor! Camping... beh... scoprirete da soli che e' davvero molto piu' che un camping!







Le splendide Dolomiti della Val di Fassa vi conquisteranno in questo splendido Family & Wellness Resort, dove tutto risulta davvero perfetto: posti incantevoli, eleganza e raffinatezza, pulizia, accoglienza famigliare, ottimo cibo, passeggiate rilassanti o sciate a tutta salute, tuffi in piscina e rilassanti pomeriggi nell'area wellness, divertimento assicurato per tutta la famiglia... qui vi potrete sentire davvero coccolati, in ogni momento della giornata!

Che voi siate amanti del plein air, con camper, roulotte o tenda al seguito... che vogliate approfittare di un accogliente appartamento o di una stanza nel Resort... avrete sempre e comunque a vostra disposizione tutto cio' che vi occorre per godervi una meritata vacanza assieme alla vostra famiglia!


Era un po' di tempo che vi avevo promesso una bella novita'... e finalmente, eccola qui!

Inauguro davvero con molto piacere il canale YouTube collegato al mio blog, proprio con il video del Camping Vidor... perche' le immagini valgono molto piu' di mille parole, perche' le immagini arrivano dritto dritto al cuore... e spero di riuscire a trasmettervi qualcuna, anche una sola delle emozioni che ho potuto provare durante la vacanza in questo splendido resort!

Cliccate sulla foto qui sotto e... buona visione!


Per il futuro ci sono in progetto tanti cambiamenti e tante novita'... per un Vidor ancora piu' bello, assolutamente da non perdere!


Se guardando il mio video vi e' venuta voglia di godervi una meritata vacanza con la vostra famiglia, a tutto relax e divertimento... beh, fate bene!!

Non dovete fare altro che contattare il Camping Vidor per trovare cio' che fa per voi, che sia estate o inverno il risultato e' sempre garantito... parola di Mamma Sprint a 360 gradi!!


Ringrazio il Camping Vidor e la famiglia Pezzei per la cordialita' e l'ospitalita' che sanno garantire a tutti i loro ospiti, per rendere i loro soggiorni sempre unici... alla prossima vacanza, allora!!

Nessun commento:

Posta un commento