lunedì 2 dicembre 2013

Zuccari, tutto cio' che puoi fare per il tuo benessere!




Oggi voglio presentarvi alcuni prodotti di una Azienda a me particolarmente cara, perche' la uso oramai da anni con risultati davvero eccellenti!
Avete mai sentito parlare della Zuccari?


La ZUCCARI S.r.l. e' nata a Trento nel 1994 ed attualmente e' leader indiscussa a livello europeo nel campo della salute e della cosmesi naturale, con un marchio che certifica l'alta qualita' dei propri prodotti distribuiti tramite farmacie ed erboristerie.
Gli articoli da loro trattati sono veramente tantissimi:
  • oli essenziali;
  • succhi e integratori alimentari a base di Aloe e di Papaya fermentata;
  • cosmetici a base di ingredienti naturali;
  • prodotti erboristici;
  • bevande funzionali in lattina o in bottiglia.
La loro filosofia e' quella di realizzare sempre prodotti che siano capaci di stimolare sia il fisico che la mente delle persone, in modo da migliorare il livello della loro consapevolezza, e come conseguenza, anche il loro stato di benessere e di felicita'!

Oggi vi voglio presentare la crema viso&mani&corpo PENELOPE: un prodotto multifunzionale davvero eccezionale!


Ve lo dice chi ha una pelle sensibile e delicata, a cui danno subito fastidio le consistenze appena piu' "untuose" delle creme... insomma, potete fidarvi perche' l'ho testata proprio sulla mia pelle!


PENELOPE e' davvero un'alleata preziosa ed insostituibile per la vostra pelle!
Si tratta di una crema idratante e polivitaminica, ideale per la pelle delicata del viso e ottima anche per l'utilizzo su mani e corpo. La formula esclusiva e un'inedita concentrazione di principi attivi (5 Vitamine, 4 varieta' di Aloe, Chiosano, Coenzima Q10), la rendono un prodotto cosmetico davvero efficace ed indicato per tutti i tipi di pelle.
Idrata la pelle del viso, nutre le mani secche e screpolate, ha una funzione emolliente se utilizzata sul corpo.
La sua texture fresca e leggera garantisce un assorbimento immediato senza ungere ed un confort davvero unico. Ha una profumazione delicata ed unisex, priva di potenziali allergeni e quindi in grado di rispettare anche le pelli piu' sensibili e delicate



Il prezzo e' una cosa da non lasciarsi assolutamente sfuggire: Zuccari vi offre in omaggio il 50% in piu' di prodotto, in modo da dare l'opportunita' a tutti di provare questa splendida crema PENELOPE!

Da quanto l'ho scoperta, devo dire che per me e' diventato un vero must per tutte le stagioni: in inverno e' la crema mani da tenere sul comodino, in estate la crema corpo che mi accompagna nel beauty delle vacanze, e durante tutto l'anno e' l'idratazione perfetta per il mio viso!
Fin dal primo utilizzo ho notato il fatto che penetra davvero rapidamente, assorbendosi perfettamente e senza lasciare il classico "appiccicaticcio", nemmeno con il caldo dell'estate. Il profumo delicato e' gradito a tutta la famiglia, per cui e' comodossima come prodotto unico per le vacanze: basta portarsi appresso 1000 tubetti, con Penelope potete limitare costi e risparmiare spazio, portandovi una crema che va bene davvero per tutti!
E... ultima ma non ultima... un'idratazione davvero perfetta, per parecchie ore la pelle e' morbida e protetta!

Impossibile non amare PENELOPE!!!

Altro prodotto davvero eccezionale di Zuccari che vi voglio presentare e' l'AloePure Gel... sicuramente ne avete sentito parlare! I gel all'aloe sono quanto di piu' utile possa esistere: un pronto soccorso davvero naturale per 1000 problemi in famiglia!


AloePure Gel di Zuccari e' cosi' buono che te lo mangeresti! E potresti pure mangiarlo davvero, non e' uno scherzo!!

Si tratta infatti del primo gel cosmetico bio-attivo a base di Aloe vera, talmente naturale da poter essere considerato parzialmente commestibile!

La polpa di Aloe viene estratta da ogni singola foglia e spremuta manualmente; viene quindi gelificata utilizzando appositi gelificanti alimentari, quindi contiene solamente componenti bio-disponibili (interamente metabilizzati dalla nostra epidermide dopo l'applicazione) e bio-efficienti (scelti direttamente dalla pianta dell'aloe in maniera calibrata). AloePure Gel non viene ne' filtrato ne' pastorizzato: per questo e' un gel davvero purissimo, da spalmare direttamente sulla pelle donandole sollievo e nutrimento.


Le possibilita' di utilizzo di questo gel sono infinite e lasciano spazio alla vostra fantasia... ve ne cito alcune solo per mostrarvi quanto sia davvero indispensabile avere sempre a portata di mano un simile prodotto:
  • per le infiammazioni alle gengive, scottature, problematiche del cavo e delle mucose orali;
  • dopo le punture di insetto;
  • per gli arrossamenti da sudore o da contatto;
  • contro irritazioni da depilazione o rasatura;
  • sulle screpolature alle mani dovute al freddo o a lavori pesanti;
  • come doposole;
  • per piedi secchi o disidratati;
  • contro irritazioni da pannolini.
Visto in quanti casi puo' venire in nostro soccorso l'AloePure Gel di Zuccari? Che aspettate a procurarvelo?



Devo dire che e' gel davvero asciutto: non lascia pellicole fastidiose o untuose sulla pelle... e si e' dimostrato davvero ottimo in diverse occasioni per me e per la mia famiglia: non andrei piu' in vacanza senza il mio AloePure Gel! Mi ha salvato dall'eritema solare di mia figlia, dalle fastidiosissime punture di zanzara, dalle irritazioni nella zona del pannolino (tremende in estate, con caldo e sudore), ha fatto da ottimo doposole senza ungere minimamente e ripristinando l'idratazione ottimale... per una pelle luminosa, abbronzata e morbida!
Guai a chi tocca il nostro AloePure Gel di Zuccari, vero?!


Il grande tubo da 150 ml ne garantisce un utilizzo per parecchio tempo e per tutta la famiglia.
Esistono poi anche le versioni pocket di questo gel, ovvero delle praticissime bustine da richiudere, con contenuto 30 ml di AloePure Gel: queste sono davvero fantastiche nel beauty delle vacanze, nella borsa del mare o piu' semplicemente da portare con se ogni giorno, per poter affrontare in tutta serenita' tutti gli "imprevisti" che accompagnano le nostre giornate!

 

  


E nella pratica confezione pocket richiudibile da 30 ml io porto sempre con me in vacanza anche AloeSoft Cream, una vera amica per la pelle... perfetta per noi donne!
E' la prima crema dermo-cosmetica al mondo con ben il 96% di Aloe vera purissima.
La sia essenziale composizione la rende davvero piacevole per la pelle, che e' cosi' in grado di assimilarla velocemente lasciando una graditissima sensazione di freschezza duratura ed un profumo delicatissimo... oltre ad avere le proprieta' lenitive, protettive e cicatrizzanti che sono tipiche del gel di Aloe estratto direttamente dalla pianta.

 

Come per AloePure Gel, anche AloeSoft Cream puo' essere utilizzata per una serie infinita di situazioni in cui la nostra pelle esprime una sorta di "sofferenza"... ecco qui alcuni esempi:
  • come crema idratante non unta;
  • come precosmetico ovvero come base per il trucco;
  • per le irritazioni da detersivi;
  • contro gli arrossamenti da sudore o da contatto;
  • contro irritazioni da depilazione o rasatura;
  • per screpolature alle mani dovute al freddo o a lavori pesanti;
  • come doposole e dopolampada;
  • in caso di piedi secchi o disidratati;
  • contro le irritazioni da pannolini.

Io devo dire che la utilizzo soprattutto in estate come crema multifunzione, per il viso (deliziosa anche su pelli sensibili e delicate, ottima anche come doposole!), per le mani (anche quando sono secche e irritate dopo l'uso di detersivi particolarmente aggressivi) e per il corpo (toglie gli arrossamenti dopo l'esposizione al sole ed idrata senza ungere)... e vista la comodita' di questo formato, devo ammettere che non manca mai nel mio beauty delle vacanze!


 


Se volete andare a curiosare tra i loro numerosi prodotti, per trovare quello che fa per voi, questo e' il loro sito web:
http://www.zuccari.com/
E se volete essere sempre informati su news e promozioni, seguite la loro pagina su Facebook:
https://www.facebook.com/zuccariweb?ref=stream

Ringrazio la Zuccari per aver creato e commercializzato questi ottimi prodotti, che oramai accompagnano sempre me e la mia famiglia, ormai da anni.
Provateli anche voi, e vi assicuro che non li lascerete piu'!!

Nessun commento:

Posta un commento