lunedì 2 dicembre 2013

Il bracciale perfetto per Natale... il Bracciale di Natale!


Si avvicina il periodo natalizio, bellissimo e pieno d'atmosfera, carico di sentimenti e significato...
ma non solo!
Ecco che si avvicina anche l'incubo dei regali per le famiglie...

Cosa regaliamo alla zia, quella sempre elegante e giovanile? Lei e' sempre tanto carina, ci invita a pranzo, si ricorda sempre dei nostri bimbi...
Cosa potrei regalare alla collega? Mi fa sempre diversi favori, non posso cedere al regalino dell'ultimo momento...
E alla figlia dei nostri amici?? Ci vuole qualcosa di moderno, di tendenza, che si distingua... e non dimentichiamoci che la ragazza e' molto attiva socialmente...

Eccoci allora alla presa con gli amletici dubbi... e parte il carosello delle ipotesi: bisogna tenere sott'occhio il portafoglio, oggi piu' che mai... in questo periodo di crisi, anche 1 solo euro in meno sembra tanto... quindi niente sprechi, ok...
Via profumi e cosmetici, regali troppo personali... niente foulard, quante volte saremo ricorsi a loro?...
niente borse e accessori, non si azzecca mai il gusto giusto... niente gioielli, troppo cari...

No che non sono cari, se si sceglie il gioiello giusto! Un bracciale solitamente e' un regalo perfetto, poco impegnativo, e davvero molto apprezzato da noi donne!

Ricordo di aver notato in circolazione ultimamente dei bellissimi bracciali, molto particolari... formati da una catena e da un grande pendente a cuore... si, quelli potrebbero essere una buona idea: elegante ma non troppo, originale ma non esagerato, moderno ma anche sobrio...

Pero' non dimentichiamoci che e' pur sempre Natale... quindi i regali puramente consumistici non sempre sono graditi dalle persone... quindi per fare un regalo azzeccato, "con il cuore", bisognerebbe trovare anche qualcosa che abbia un significato, che non sia banale e scontato... un regalo che magari sia vicino a qualche tematica sociale, che faccia colpo non solo per la sua bellezza ma anche per cio' che rappresenta... perche' chi lo porta possa esserne fiero...

FERMI TUTTI!!!

Ecco qui un'idea per voi, che siete alle prese con i dubbi pre-regalo...

il bracciale OPS!LUX Damier


Bellissimo, non trovate? Ma non sapete ancora il VERO motivo per cui e' ancora piu' bello... si, perche' questo non e' un semplice bracciale qualunque... tutt'altro!
Ricorda i colorati bracciali simbolo di OPS!... irresistibili, eleganti e davvero carini, negli ultimi mesi hanno spopolato nelle nostre citta'! Ma oltre a questo c'e' ben altro... questa versione "elegante" di OPS! creata appositamente per le prossime festivita' natalizie e' davvero irresistibile, sia per il suo aspetto unico ed accattivante che per il suo significato davvero profondo...
OPS!LUX Damier e' un bracciale contro la violenza sulle donne, creato in occasione della recente Giornata internazionale contro la Violenza sulle Donne, lo scorso 25 novembre! 
E quale donna non sarebbe fiera di portare al braccio originalita', stile, bellezza assieme ad un simbolo di una delle battaglie sociali da sempre piu' condivise da noi donne?!
Acquistando uno di questi bracciali si sostiene la campagna "Against Women Violence", promossa dalla OPSOBJECTS Onlus e volta a prevenire e lottare per ogni abuso e violenza su noi donne! 
Quindi davvero un significato importantissimo, da condividere il piu' possibile... perche' la solidarieta' femminile non ha confini, si sa'!

Questo originalissimo e moderno bracciale e' realizzato nei colori nero ed oro: nero come l'angoscia purtroppo provata da ogni donna vittima di violenza... oro come la luce calda della "rinascita", la forza di cui le donne hanno bisogno per tornare a risplendere!


Oltre alla classica targhetta OPS! che contraddistingue tutti i gioielli di questa linea innovativa, il bracciale ha anche una targhetta che riporta il logo di questa campagna contro la violenza sulle donne, con una dolce farfalla serigrafata.
La catena e' in resina, morbidissimo nella sua finitura soft-touch, e con una comodissima chiusura a T in acciaio, che garantisce sicurezza e praticita'. Le targhette in acciaio con trattamento PDV Gold garantiscono brillantezza resistente nel tempo. Il grande pendente a forma di cuore e' realizzato in silicone, e caratterizza il bracciale con la sua finitura a scacchi, nei colori nero ed oro. Inoltre, il bracciale diffonde una delicata e dolcissima fragranza di vaniglia... un sentore di ricordi, di tenerezza... profumo di coccole e affetto, che da sempre aiutano le donne a superare i loro momenti piu' duri!
Non c'e' dubbio, con questo regalo riuscite a mettere d'accordo tutti i vostri requisiti per il regalo di natale perfetto: originalissimo, moderno e allo stesso tempo raffinato, piuttosto economico e per niente banale!
Ecco perche' questo e' il Bracciale di Natale, oramai e' un must-have per le prossime festivita'... 
A Natale, di anche tu "NO alla violenza contro le Donne", e dillo scegliendo il bracciale OPS!LUX Damier... 
Fai un regalo gradito ad un'altra donna a cui vuoi bene... fai del bene, a te stessa e alle altre donne... perche' tutte assieme possiamo dire basta alla violenza, perche' con il contributo di tutte, tutte noi potremo avere un futuro migliore!
... senza questo Bracciale, che Natale e'?! ;)

Potete comodamente ordinare il bracciale online dal vostro computer, e riceverlo a casa in sole 24 ore... grazie al sito di Limbiati Orologeria che trovate a questo link:

E se volete curiosare tra le pagine di Limbiati Orologeria, per vedere altre bellissime proposte per fare o farvi qualche regalo prezioso, non dovete fare altro che visitare questo link:



 Ringrazio Limbiati Orologeria per avermi fatto conoscere questo bellissimo gioiello...
... e per avermi dato delle idee davvero validissime per i prossimi regali!!

E ringrazio Limbiati Orologeria anche per la bellissima sorpresa destinata al mio blog, per la collaborazione instaurata!









Nessun commento:

Posta un commento