martedì 14 gennaio 2014

Arbol de la Vida, quando la creativita' incontra l'amore per la vita!


E' con immenso piacere che oggi voglio parlarvi di Arbol de la Vida!


Viaggiando sulle strade di Internet e' facile imbattersi in cose realizzate a mano e molto belle... ma quel giorno la pagina di Arbol de la Vida mi colpi'... aveva qualcosa di particolare...



Quelle creazioni parlavano di luoghi lontani, parlavano di amore, parlavano di vita... si, lo stemma, il logo e' proprio l'Albero della Vita, un simbolo mitologico, la rappresentazione di tutto cio' che sta alla base della nostra esistenza... come potevo rimanere indifferente davanti a tutto cio'?

Ho conosciuto quindi la dolcissima Elisa, che a Corralejo, sull'isola di FuerteVentura, nel paradiso delle Canarie, crea con amore dei veri e propri capolavori handmade: gioielli di ogni genere, che vanno dalla collana, al bracciale, agli orecchini, portachiavi e moltissime altre cose, tutte con il richiamo a questo bellissimo albero mitologico, carico di significati.

E' davvero difficile pensare di poter selezionare alcune tra le creazioni di Arbol de la Vida, per mostrarvele... sono tutte magnifiche, e' davvero difficile scegliere, perche' ce ne sarebbero almeno 100, o forse ancora di piu', da mostrarvi!

Sono tutte creazioni uniche ed originalissime, accomunate da una sorta di stile etnico davvero particolare ed elegante!

Io ho avuto la grandissima gioia di poter avere una delle creazioni Arbol de la Vida tutta per me...ve la presento con una punta di orgoglio... si tratta di un magnifico girocollo, elegante e proprio del mio stile...
un bellissimo medaglione color bronzo brunito con l'Arbol de la Vida in sovraimpressione, realizzato in nero e con delle perle bronzee che danno luce e colore al girocollo... completato con dei semplici cordini da poter annodare a piacere, per la versione piu' lunga o piu' corta...

... un gioiello che ha gia' al suo attivo i complimenti di tutte le mie amiche che l'hanno visto!!












Non mi resta altro da fare che consigliarvi di andare a vedere la pagina Facebook di Arbol de la Vida... la trovate al seguente indirizzo:


li' potrete tenervi sempre informate sulle ultime creazioni, che Elisa realizza anche su ordinazione...
e presto troverete online, dalla stessa pagina, anche un comodissimo Shop online!!!

Grazie ad Arbol de la Vida... grazie alla vita, che mi ha fatto conoscere la splendida ed unica Elisa... e grazie a lei per aver voluto questa collaborazione con il mio blog!!


Nessun commento:

Posta un commento