domenica 30 giugno 2013

Itria, i cosmetici naturali


Oggi ospito sul mio blog un'azienda di cosmesi naturale, la Itria.


Questa Azienda e' specializzata nella produzione di autentici prodotti di cosmetica naturale, con l'utilizzo di metodi di produzione high tech.
La sede di questa azienda e' in Valle d'Itria, una zona di eccezionale bellezza nel cuore della Puglia, una delle piu' belle regioni del Mediterranei, Ka Valle d'Itria e' nota in tutto il mondo per le sue specialita' gastronomiche, le sue tipiche costruzioni a forma conica (i famosi "trulli"), la sua natura ed il suo stile di vita.

I prodotti ITRIA sono privi di PEGs, petrolati ed altre sostanze dannose. Vengono utilizzate solamente conservanti naturali (o identici a quelli naturali), oli essenziali naturali, e nessun ingrediente contenente oli minerali. Nei loro prodotti trovate esclusivamente sostanze naturali e (sempre quando possibile) provenienti da coltivazioni biologiche

Io ho avuto la possibilita' di ricevere questi 3 campioni per poter testare questi prodotti.



Crema Contorno Occhi - con cellule meristematiche d'uva

Nella zona del contorno occhi, dove la microcircolazione cutanea è tendenzialmente debole, l'invecchiamento della pelle si manifesta più rapidamente. La crema per il contorno occhi della gamma ITRIA rifornisce questa zona sensibile di composti ricchi di principi attivi, di cellule meristematiche vegetali particolarmente efficaci a correggere e ridurre immediatamente le rughe e i segni di stanchezza. La crema altamente idratante migliora l'elasticità della pelle, distende le palpebre, dispensa energia e tramite il rinnovamento cellulare rende la pelle più rassodata. Conferisce alla pelle un aspetto raggiante e agisce contro la formazione di borse e occhiaie.


Devo dire che dopo l'applicazione (massaggiando in modo circolare sulla zona del contorno occhi) la pelle sembra davvero subito piu' satinata, distesa e morbida al tatto. La crema si assorbe subito ed aiuta ad evitare la formazione di borse ed occhiaie, per uno sguardo davvero luminoso e disteso!

Crema viso notte – per un riposo rigenerativo e curativo della pelle

Ricchissima di preziosi principi attivi dall'elevato potere antiossidante, i polifenoli d'uva, arricchita con le cellule meristematiche vegetali, migliora il microcircolo, rigenera e rivitalizza i tessuti cutanei, protegge efficacemente l'epidermide dagli stress e rallenta l'invecchiamento cutaneo causato dagli agenti atmosferici ambientali. Idrata la pelle intensamente stimolando durante le ore di riposo la formazione di nuove cellule grazie all'azione delle cellule meristematiche di bacche d'uva bianca.
Grazie alla sua azione antirughe, già dopo le prime applicazioni si nota una diminuzione significativa della profondità delle rughe cutanee rendendo così la pelle rinnovata, tonificata, più levigata, compatta, elastica e luminosa.


Dopo l'applicazione, ho notato la pelle piu' levigata e tonica... quindi penso che davvero con l'utilizzo quotidiano serale si possano avere i miglioramenti promessi per contrastare la formazione delle antiestetiche rughe.

Nonostante le minime quantita' a disposizione per la prova di questi prodotti, direi che i risultati sono stati davvero soddisfacenti!


Potete contattare la Itria Cosmetics tramite la loro pagina Facebook
https://www.facebook.com/pages/Itria-Cosmetics/158799054216937?fref=ts
oppure tramite il loro sito Internet
http://www.itriacosmetics.com/
o ancora, direttamente via mail
info@itriacosmetics.com

Grazie per aver voluto collaborare con il mio blog ed avermi fatto scoprire questi ottimi prodotti!!

1 commento: