domenica 30 giugno 2013

Finalmente i collant non smagliano piu'!! Evviva Omero!!


Voglio ora mostrarvi uno dei cavalli di battaglia dello storico marchio Omero, ovvero calze e collant di alta qualita'... il collant Permaneo 20




E' un collant 20 denari, realizzato in filato speciale - LYCRA Fusion® - che previene la formazione di smagliature anche quando la calza si buca. Addirittura, potrebbe essere "personalizzato" tagliandolo e bucandolo a piacimento, in quanto non si smaglia!


Posto che non mi sognerei mai di bucherellare un collant... mi sembrerebbe un sacrilegio e non e' proprio nel mio stile di abbigliamento... direi che e' una gande conquista averne trovato uno che non smagli!! 
Quale mamma non si e' mai trovata, disperata, in mezzo ad una cerimonia con il collant smagliato grazie alla macchinina con cui giocava il figlio, o grazie al braccialetto indossato dalla figlia?? Ecco, ora non avremo piu' questo problema! Niente piu' abitudine brigosa (e costosa, pure) di doversi portare un collant identico di riserva!!

Sullo store online di Collantshop trovate tutti i prodotti del marchio Omero, tra cui anche Permaneo 20 a questo link diretto
http://www.collantshop.com/modules_cms/ShopCatPage.php?cc=14&pc=481
Se invece volete consultare anche le altre proposte dello store Collantshop, potete visitare il sito Internet www.collantshop.com

La vetrina di tutti i collant Omero e' invece disponibile al sito Internet
http://www.omerocollant.com

Ecco qui il collant Permaneo 20, che io ho provato nel colore Nero, un classico sempre di moda.





Ora, tra qualche mese dovreo' andare ad una cerimonia... e stavo giusto cercando nei giorni scorsi qualcosa di adatto nei negozi...non trovando nulla di pronto che mi soddisfi, ho acquistato un tessuto tipo chiffon con sfondo nero e delle carinissime teiere in colori naturali grigio/beige... l'idea e' di farmi cucire un vestitino largo e svolazzante, con manichina a 3/4, che indossero' ovviamente con i miei Permaneo 20 neri.
... cosi' potro' godermi la cerimonia, e i miei figli in giro, in tutta serenita'!!!



Nessun commento:

Posta un commento