lunedì 3 giugno 2013

CreaNails, una comodità unica per noi donne!!


Oggi vi voglio parlare di un accessorio che ho scoperto su internet, e di cui non potrei piu' fare a meno: si tratta di CreaNails!


Noi donne amiamo applicare lo smalto sulle unghie... ma come e' difficile evitare le sbavature!
Ebbene, CreaNails viene in nostro aiuto!!


Si tratta di una serie di 26 applicatori in polipropilene, disponibili in 10 taglie (con tutti i formati delle unghie, per adattarsi perfettamente a ciascun dito), da posizionare sull'unghia prima della stesura dello smalto. Questi applicatori evitano le sbavature sulla pelle attorno all'unghia (delimitano i contorni laterali e superiore dell'unghia), e permettono un'applicazione perfetta e precisa!
.

Come bonus, all'interno della confezione troverete anche 32 striscette, ovvero lunette bianche da applicare per facilitare la stesura dello smalto bianco quando fate la French Manicure... cosa volete di piu'?!

Ecco qui alcune foto che vi spiegano il corretto funzionamento, e il perfetto risultato finale che otterrete grazie a CreaNails...

 

 


E qui potete vedere anche un interessantissimo video sul funzionamento dei CreaNails... davvero semplicissimi da usare e comodissimi!



Insomma, se siete amanti dello smalto questi CreaNails diventeranno i vostri amici inseparabili!!!


Se siete interessati ad ordinare i CreaNails, potete farlo tranquillamente da casa vostra e in tutta sicurezza, sul sito www.creaproducts.com (per tutta l'Europa, ora spediscono direttamente dal loro magazzino nel Regno Unito, quindi le consegne sono ancora piu' veloci e senza ulteriori costi a carico degli acquirenti!)


Se avete bisogno di contattarli o volete qualche chiarimento sull'acquisto o sul funzionamento, questi sono i riferimenti:
sito internet www.creaclip.co.uk .
pagina Facebook http://www.facebook.com/CreaProducts
... e non dimenticate di cliccare Mi piace! per tenervi sempre informati sulle ultime novita'!

Mai Lieu
CreaProducts Inc
Info@creaproducts.com
PO Box 8534
Honolulu


3 commenti:

  1. strumenti molto utili!!!post di presentazione ben fatto

    RispondiElimina
  2. bellissimo il risultato che hai ottenuto con questo applicatore lo cerco subito sul sito grazie per le info.

    RispondiElimina
  3. un ottimo oggetto davvero indispensabile per curarsi al meglio

    RispondiElimina