lunedì 3 giugno 2013

Eudorex e i 4 moschettieri del pulito!


Alzi la mano chi non vorrebbe avere una casa splendente e pulita in poco tempo e senza fare fatica???

Ho scoperto da qualche giorno che e' assolutamente possibile... grazie ad Eudorex!!

Nata nel 1996 con una piccola linea di panni per la pulizia domestica (per iniziativa del dott. Alfonso Montefusco), nel 2003 si espande con la EUDOREX PRO, la divisione professional. Questa rappresenta oggi un ruolo primario nella strategia di crescita di questa Azienda, fonte di importanti informazioni e di apprendimento di esigenze e problematiche di pulizia in genere. Lo sviluppo di prodotti innovativi, infatti, parte proprio dalle esigenze del mondo professionale.



La Eudorex si racconta...
SVILUPPARE MICROFIBRE INNOVATIVE AD ALTE PRESTAZIONI
Siamo fermamente convinti che i sistemi di pulizia casalinga e professionale debbano subire ancora profonde trasformazioni ed gli autori principali di questo processo saranno proprio i tessuti innovativi in microfibra.
L’obbiettivo è innovare, innovazione rivolta alle prestazioni del prodotto.
Non perdiamo mai di vista l’aspetto puramente tecnic...
o che è appunto alla base della prestazione del prodotto.
Siamo sempre aggiornati sui nuovi materiali e tecnologie legate al produzione di tessuti e non tessuti in microfibra.

Lavoriamo in collaborazione con laboratori privati come il LART di Carpi e l’Università di Napoli Federico II.
Nascono così nel 2009 le FIBRE POLIATTIVE unica reale innovazione del settore.



La Eudorex ha voluto avviare una collaborazione con il mio blog, offrendomi da provare 4 dei suoi fantastici prodotti in microfibra, ovvero PAVIMENTI, WC SANITAL, INOX E VETRI!
E cosi', appena arrivati, mi sono fatta trascinare dall'entusiasmo ed ho fatto una pulizia generale della casa per poterli mettere efficacemente alla prova!
Cosi' ho scoperto che questi 4 prodotti si possono davvero considerare "i 4 moschettieri del pulito"! ;)


Ecco qui nel dettaglio i 4 prodotti provati, con le loro caratteristiche:

SANITAL
Destinazioni principali: sanitari, piastrelle, cromature
Plus: FIBRA POLIATTIVA che ti permette di eliminare il calcare, igienizzare e pulire i tuoi sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria e box doccia eliminando il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata. Riduce il quantitativo di detergente normalmente utilizzato a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente. Lascia ogni superficie del bagno asciutta, lucida e senza aloni.
Dimensione: 30×32 cm


VETRI
Destinazioni principali: vetri e superfici riflettenti
Plus: riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.
VETRI è l’ultra-microfibra specifica per vetri, specchi, bicchieri e cromature che riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.
Con l’utilizzo di questo tessuto speciale, non sono concessi spazi liberi ad aloni e a striature. Lascia le superfici trattate pulite e lucide e ti permette di
ridurre sia i tempi che la quantità di detergente necessari per ottenere una perfetta pulizia a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente.

Dimensione:
 35×40 cm


PAVIMENTI
Destinazioni principali: tutti i tipi di pavimento, particolarmente indicato per gres porcellanato, marmo e pavimenti in cotto

Plus:
 La straordinaria capacità pulente rimuove sporco e unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, ma si può usare anche solo con acqua.
La straordinaria capacità pulente, rimuove lo sporco e l’unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, si può usare anche solo con acqua. Le microscopiche fibre entrano in profondità nella porosità della superficie e tirano via il liquido e lo sporco. Inumidire il panno leggermente prima dell’uso. Non usare ammorbidenti o sbiancanti per pulirlo. In generale tutti, particolarmente indicato per GRES PORCELLANATO, MARMO e PAVIMENTI IN COTTO. Disponibile anche in busta f.to grande e gigante.
Dimensione: 40×60 cm



INOX
Destinazioni principali: superfici in acciaio inox, cromature, ceramica e tutte le superfici in generale.
Plus: FIBRA POLIATTIVA®. Sgrassa e assorbe in un’unica passata, eliminando completamente il calcare, il grasso e tutte le tipiche incrostazioni che si formano in cucina. Agisce in profondità, lasciando le superfici trattate asciutte, lucide e senza aloni. Ti permetterà di ridurre la quantità di detergente utilizzato normalmente a tuo vantaggio economico e nel maggiore rispetto della natura.
Lavabile anche in lavastoviglie!
Dimensione: 30×32 cm


Come vedete dalle descrizioni, sono tutti panni in microfibra, che non lasciano pelucchi e che si possono lavare comodamente in lavatrice (quello INOX, utilizzato soprattutto in cucina per lavello e piano cottura, pensate che si puo' addirittura lavare in lavastoviglie!!! piu' comodo di cosi'!!!) e che risultano davvero efficaci anche con l'aggiunta di pochissimo detergente o a volte addirittura semplicemente con acqua!

Eh si, ho scoperto che Eudorex pensa proprio a noi donne tuttofare, sempre di corsa tra i mille impegni quotidiani... e cerca proprio di facilitarci la vita e i compiti casalinghi!!! E d'ora in poi, i panni Eudorex saranno sempre i compagni delle mie pulizie di casa... io, e i miei 4 amici "moschettieri"! ;)

Se avete bisogno di contattare la Eudorex, questi sono i loro riferimenti:

Web Site: www.eudorex.it
Youtube Channel: http://www.youtube.com/user/eudorex1
Twitter: http://twitter.com/#!/Eudorex
Facebook: https://www.facebook.com/#!/Eudorex/info
Email: promozioni@eudorex.it
Tel. +39 0818039722

Ringrazio davvero questa Azienda per avermi permesso di potervi consigliare dei prodotti cosi' validi!!

2 commenti:

  1. questi panni sono diventati i miei alleati in casa da quando li ho provati non li ho più lasciati

    RispondiElimina
  2. anch'io uso i panni Eudorex e non li lascio più

    RispondiElimina