mercoledì 4 febbraio 2015

Torna Arbol de la Vida, con le sue atmosfere magiche!


Ci sono alcune passioni "a pelle" che tornano fuori ogni tanto... quella per i bijoux particolari e' una delle passioni che mi piace coltivare... e Arbol de La Vida spesso mi tenta con le sue magnifiche creazioni... davvero difficile resistere!

Ricordate? In passato vi avevo gia' mostrato alcuni dei bijoux particolarissimi creati da Elisa, nella bellissima e calda Spagna... si, sono certa che ve li ricordate ancora... come e' possibile dimenticare delle creazioni fatte con il cuore come queste? Che riescono sempre a catturare l'attenzione di chi le vede e che si distinguono in ogni occasione?

E' bello, ogni tanto, potersi concedere il lusso di un piccolo regalino a se' stessi... e' bello premiarsi, viziarsi, coccolarsi... meglio se con un bijoux Arbol de La Vida!

Ogni volta e' una sorpresa, fin dall'arrivo...


... adoro la sensazione di dubbio, quell'incertezza che ti prende quando devi aprire una confezione... sara' proprio come la volevo? Suspance...


Siiiiii... come sempre, l'arrivo si rivela un piacere... e non solo per la vista! Quando vedo dal vivo questi bijoux mi rendo conto che su di me esercitano un fascino particolare... quasi magico!


In questo caso, si tratta di un bellissimo collarino stile gothic-romantic, con grande ciondolo con pietra...


... l'abbinamento del pizzo nero con il viola della pietra, lo rende elegante e sempre perfetto, per un tocco raffinato ma che si distingue!


Ad accompagnare il girocollo sono arrivati anche due deliziosi "fratellini"... due anelli in metallo brunito, regolabili, con varie pietre colorate...


... uno sui toni shabby-chic del grigio e del violetto chiarissimo...


... e un altro con l'abbinamento delle pietre grigie con i colori della natura: il marrone della terra e l'azzurro del mare...


Questi tre bijoux si sono rivelati davvero dei jolly per rendere qualsiasi outfit particolare, ricercato ed elegante ma anche sportivo e trendy... un risultato garantito dal successo ottenuto ogni volta che li ho indossati!

Con dei bijoux come questi, e' facile sentirsi immersi in un mondo magico...


"Quella sera, al ballo, comparve una dama misteriosa... indossava un collarino con una pietra viola... la pietra del mistero...!


Quasi quasi mi metto a scrivere un romanzo... ;)

Trovo che questo collarino si presti benissimo ad essere indossato anche come braccialetto... davvero esclusivo, non trovate?!



E non sono deliziosi anche gli anelli, indossati?







Vi consiglio di dare un'occhiata alla pagina Facebook di Arbol de La Vida
per ammirare le splendide creazioni di Elisa, che ora abbracciano anche altri campi... non piu' solo bijoux... ma non voglio togliervi la sorpresa, fatevi un giro tra le sue creazioni e vedrete!!

Se invece volete seguire il blog di Elisa, non dovete fare altro che cliccare "Mi piace" sulla pagina Faceook https://www.facebook.com/blogarboldelavida?fref=ts o visitare direttamente il sito internet http://bloghandmade.altervista.org/

Ringrazio Elisa e Arbol de La Vida per avermi permesso di presentarvi le sue bellissime creazioni qui, sul mio blog... e alla prossima sorpresa!!


1 commento: