venerdì 27 febbraio 2015

Vorresti guadagnare con il passaparola? 4BLOGG3R allora fa per te!


Sei hai un blog, o anche se sei iscritto ad un social network, magari ti piacerebbe che le semplici azioni di scrivere e condividere ti portassero un guadagno...

allora direi che 4BLOGG3R e' proprio quello che fa al caso tuo!!



Pubblicizzando i prodotti di 4BLOGG3R su Facebook, Twitter, YouTube, Google Plus, Linkedin e/o Pinterest, puoi arrivare a guadagnare una percentuale delle vendite sul prodotto che tu hai pubblicizzato... semplicemente se chi legge decidera' di acquistare i prodotti degli e-commerce che tu hai segnalato!

Le operazioni che devi fare sono davvero semplici...

Innanzitutto devi iscriverti su 4BLOGG3R... cosa che ti garantira' gia' la possibilita' di acquistare a prezzi vantaggiosi i prodotti di molti e-commerce.

Una volta che sarai iscritto, sara' sufficiente scegliere il tuo e-commerce preferito... e a quel punto scrivere il tuo parere e i tuoi commenti sul tuo blog o sulle tue pagine sui Social Network.

A quel punto, ognuno dei tuoi amici o dei tuoi follower potra' leggere e decidere di andare a visitare l'e-commerce che stai pubblicizzando, cliccando sul link ... e se qualcuno decidera' di acquistare uno dei prodotti che tu hai segnalato o commentato, riceverai una percentuale su ogni prodotto venduto grazie a te!

Niente di piu' facile, no?!?

E... dulcis in fundo... avrai un piccolo guadagno anche su ogni amico che presenti a 4BLOGG3R... perche' la community cresce anche grazie a te!!

Se vuoi ulteriori informazioni o se sei curioso di capire come funziona, puoi visitare il
sito web di 4BLOGG3R http://www.4blogg3r.eu/ o la loro pagina su Facebook
https://www.facebook.com/pages/4blogg3r/484348458370128?fref=ts
oppure puoi contattarli direttamente al loro indirizzo e-mail support@4blogg3r.zendesk.com

4BLOGG3R... semplice e geniale!!!

Nessun commento:

Posta un commento