lunedì 16 giugno 2014

Picci, T-shirt colorate e alla moda!


Adoro l'abbigliamento particolare, quello che si distingue... adoro tutto cio' che e' originale... e come potrei non parlarvi oggi di Picci?!


Picci e' un brand giovane di moda italiana.
Le famose T-shirt Picci sono dedicate alle persone giovani (nel corpo o nello spirito) che sanno scegliere sempre l'abbigliamento giusto per ogni occasione: modelli e stampe trendy, per chi sa distinguersi dalla massa.

Il design dei capi Picci e' sempre originale: si tratta di capi comodi e sportivi, ma in ogni caso sono sempre davvero unici! I modelli, sia per uomo che per donna, si caratterizzano per le stampe originali e particolari.


Io ho avuto il piacere di poter "mettere alla prova" questa maglietta in cotone, semplice e lineare ma davvero carina e simpatica: il suo disegno e' davvero accattivante! La si indossa molto piacevolmente, soprattutto perche' e' originale!


Per il lavaggio, nonostante si tratti di un colore abbastanza brillante, ho apprezzato molto la solidita' del colore, fin dal primo lavaggio... cosa non scontata per una T-shirt, credetemi!


La stampa si e' rivelata anche quella molto resistente ai lavaggi...


... e notate il dettaglio del marchio, stampato in argentato in alto sulla schiena...


... anche questo dettaglio e' un simbolo di qualita': niente etichette interne che danno fastidio, con il marchio... o biglietti da staccare al primo utilizzo...


Quando l'ho indossata, ho ricevuto i complimenti di molte amiche, per la stampa proprio simpatica... perche' il self-humor e' una cosa che anch'io adoro, e questa maglietta sembra fatta proprio apposta!


Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta di questa maglietta, sia per la qualita' di questa maglietta che per la sua originalita'... complimenti Picci, non avevo dubbi che le vostre magliette fossero davvero bellissime!


Se volete essere sempre informati su tutte le ultime novita', consultate la loro pagina Facebook

Grazie Picci, per aver voluto attivare questa collaborazione con il mio blog e avermi cosi' permesso di toccare con mano un marchio davvero di qualita'!


1 commento: