lunedì 2 giugno 2014

Un'esplosione di colore e buonumore... con i filati Adriafil!


Oramai la bella stagione si puo' dire avviata... e la voglia di estate e' davvero tantissima!!
L'estate con i suoi colori, la voglia di vivere, l'allegria...

... e anche gli hobbies ne risentono della voglia di estate!
E allora, presto, dentro nell'armadio i cupi colori delle lane invernali... e largo a tutto cio' che ci ricorda l'estate!

Chi di voi non conosce Adriafil? La qualita' italiana nei filati, fin dal lontano 1911... si, anche le nostre nonne sferruzzavano con questi mitici filati Adriafil!

Con Adriafil abbiamo potuto assistere alla conquista del mercato mondiale da parte di una piccola azienda di filatura: un successo che fa onore al Made in Italy... complimenti Adriafil!




Bene, ora e' tempo di estate... cosa c'e' di meglio che poter ammirare le nuove collezioni che propone Adriafil per questa coloratissima stagione?

Intanto vi presento alcuni dei loro fantastici filati... poi vi mostrero' piano piano cosa ho realizzato con questi!!

CARIOCA
Io adoro i filati melange... ma questi sono davvero splendidi!! Un filato consistente, perfetto per accessori colorati, con un'ottima resa e davvero scorrevole sull'uncinetto! Contenendo anche del lino, risulta anche piu' elegante e prezioso... bellissimo in entrambe queste tonalita'!!! Un'esplosione di colori, che ricordano le atmosfere tropicali...
Eccovi la scheda del prodotto:
http://www.adriafil.com/it/scheda-filato.html?id_cat=12&id_gr=3&id_filato=CW




SCOUT
Una fettuccia davvero morbidissima, perfetta per qualcosa di sportivo che sappia donare allegria con le sue tonalita' fluo abbinate ad un evergreen come il grigio chiaro... assolutamente da provare:
Ecco la sua scheda prodotto:
http://www.adriafil.com/it/scheda-filato.html?id_cat=12&id_gr=3&id_filato=TK




CHEOPE
Un puro cotone classico egiziano, morbido e scorrevole, nei colori che non devono mai mancare nel nostro guardaroba estivo...
ecco la sua scheda:
Cheope: http://www.adriafil.com/it/scheda-filato.html?id_cat=10&id_gr=2&id_filato=EO



UNO A RITORTO
100% Cotone Mako, un filato ritorto n. 5 perfetto per accessori coloratissimi, sia per la casa che per la persona.
Ecco la sua scheda prodotto:
http://www.adriafil.com/it/scheda-filato.html?id_cat=15&id_gr=4&id_filato=UA



RICAMO 8
Un cotone prezioso, piu' sottile, che si presta a lavori di ricamo o rifiniture ad uncinetto... in un bellissimo azzurro tinta unita e nello splendido melange rosato... imperdibili!
Ecco la loro scheda:


NATURE Classic
Un filato 100% cotone naturale, un po' "grezzo" ma molto bello... poco ritorto, dona un aspetto semplice e genuino alle creazioni estive. Bellissima l'abbinata di questi 2 colori... 100% Nature!!
Ecco la scheda prodotto di questo filato:
http://www.adriafil.com/it/scheda-filato.html?id_cat=10&id_gr=2&id_filato=NR



RAFIA
Un filato vegetale, colorato e resistente, perfetto per accessori come le borsette estive. Molto colorato in questo giallo solare abbinato ad un verde molto fresco...
... ed ecco la scheda del prodotto:
http://www.adriafil.com/it/scheda-filato.html?id_cat=12&id_gr=3&id_filato=IF



DOPPIO RITORTO
Ed ecco infine un classico per i lavori ad uncinetto... un pregiato cotone egiziano doppio ritorto, per lavori raffinati e di perfezione, nei numeri 8 e 12... per un risultato garantito!
Ecco la scheda di questo prodotto:
http://www.adriafil.com/it/ricerca-filati.html?filatoricerca=doppio+ritorto






Per chi volesse altre informazioni sui bellissimi filati Adriafil, e' a disposizione il loro sito Internet
www.adriafil.com
oppure e' possibile contattarli tramite Facebook, alla loro pagina
https://www.facebook.com/pages/Adriafil/164841895846?ref=ts&fref=ts

Tutti questi bellissimi filati Adriafil, e tanti altri ancora, li potete trovare presso le migliori mercerie e negozi specializzati: recandovi in uno dei tantissimi punti vendita presenti in Italia, potete rendervi facilmente conto della qualita', potete toccare con mano la tradizione italiana dei filati, potete rendervi conto di quale sia il filato perfetto per ogni vostra esigenza, potete godere un attimo particolare "immergendovi" in morbidezza e colore e sfruttando appieno l'enorme esperienza e la passione che Adriafil mette in tutto cio' che crea.

I punti vendita Adriafil non sono dei semplici negozi rivenditori: sono dei consiglieri sempre pronti a cogliere le nostre richieste e ad esaudirle con passione, con mille consigli, idee, modelli da realizzare e la possibilita' di trovare sempre il filato ideale di cui siamo alla ricerca... perche' e' bello immergersi nella morbidezza dei gomitoli, tuffarsi nelle sensazioni dei colori proposti, sprofondare nelle novita' proposte per ogni stagione!

Per conoscere quale sia il punto vendita piu' vicino a casa tua, e per qualsiasi altra esigenza, Adriafil e' a tua completa disposizione: qualora non avessi la fortuna di avere un rivenditore Adriafil nei paraggi,
sara' sufficiente contattarli via mail, all'indirizzo contact@adriafil.com
oppure telefonicamente al numero 0541/383706.
Troverai sempre persone molto disponibili a seguirti passo passo per risolvere ogni tuo problema o per esaudire ogni tua richiesta particolare

Adriafil Srl
Via Coriano, 58 - 47924 Rimini - Italy
tel. +39.0541.383706 - fax +39.0541.390244 - e-mail: contact@adriafil.com


Grazie Adriafil, per rendere il mondo cosi' colorato... e se siete curiosi di vedere cosa ho realizzato con questi bei filati, non vi resta che tenere d'occhio il mio blog!!

Nessun commento:

Posta un commento