martedì 5 maggio 2015

Cuscini Memory Foam.it... relax assoluto in tutta salute!


La salute, si sa, e' la cosa piu' importante... e quando dormiamo male purtroppo ce ne accorgiamo, al mattino... mal di testa, mal di schiena, torcicollo e malumore assicurato!

In vista della bella stagione, ho deciso che assieme alle pulizie di primavera (quanto mai d'obbligo) quest'anno fosse anche il momento di sostituire il cuscino... ma che tipo di cuscino prendere, per garantire il relax notturno?

La mia attenzione e' caduta sui cuscini nel nuovissimo materiale, il Memory (o Memory Foam)... e la scelta e' stata quella di approfittare della qualita' e della garanzia di Cuscini Memory Foam.it!



La cosa bella e' che Cuscini Memory Foam. ti offre i migliori prodotti presenti sul mercato ad un prezzo davvero concorrenziale... e questo e' possibile proprio perche' sono proprio loro stessi ad essere i produttori diretti di cio' che vendono!


Per cui, quando acquistiamo da loro, abbiamo un prodotto 100% Made in Italy (dalla schiuma Memory Foam utilizzata, alla fodera Silver Fresh... fino ad arrivare al sacchetto di confezionamento e alla scatola di spedizione!), con una qualita' assoluta e garantita, al prezzo di fabbrica!



Questa garanzia per me e' davvero impagabile... voglio sapere dove dormo, e dove appoggio la mia testa... niente schifezze sui letti... e tantomeno sui cuscini!!



Rassicurata dalla qualita' offerta da Cuscini Memory Foam.it, non c'era che l'imbarazzo della scelta...


... e tra i tanti modelli disponibili, ho deciso di scegliere il modello classico, a "saponetta".


I cuscini Memory sono chiamati cosi' proprio perche' rimane impressa qualsiasi forma noi ci appoggiamo sopra... per cui, quando ci si appoggia per dormire, seguono perfettamente il profilo del nostro collo e della nostra testa, con una sorta di "memorizzazione" per qualche secondo in caso di un qualsiasi cambiamento di posizione mentre riposiamo.


Dopo qualche istante, l'impronta sparisce grazie al rilascio lento della schiuma Memory Foam, materiale di cui sono appunto fatti, e il cuscino ritorna sempre alla forma originale di partenza.


Queste caratteristiche rendono i guanciali Memory i più confortevoli ed anatomici attualmente disponibili. In particolare, il modello di cuscino Memory modello cervicale (sempre proposto sul loro sito Internet) unisce i vantaggi del memory alla forma anticervicale, offrendo così un risposo unico e salutare.


Davvero interessante la fodera Silver Fresh abbinata ad ogni cuscino... una trama particolare, una sorta di nido d'ape con delle fibre d'argento...


... una manutenzione facilissima (e' sufficiente un semplice lavaggio ad acqua a bassa temperatura) per garantire la massima igiene ed il confort ottimale!


La schiuma Memory Foam con cui e' formato il cuscino sopporta qualsiasi carico di peso, e permette di distribuire il carico in modo da salvaguardare la salute e l'equilibrio del tronco cervicale... e' molto importante favorire il mantenimento della forma fisiologica del collo, anche durante il riposo!


Inoltre questo materiale impedisce la formazione degli acari... e non credo proprio sia una cosa di poco conto, vista la diffusione in questi ultimi anni di problemi di allergie alle vie respiratorie !


Ecco nel dettaglio la bellissima trama della fodera in Silver Fresh...





Come vedete, ogni cuscino arriva sia con una sottofodera in cotone (che contiene la schiuma Memory Foam, modellata a saponetta e forata per la massima traspirazione) che con la fodera lavabile aggiuntiva in Silver Fresh, che garantisce igiene e freschezza...


... le fibre in argento antibatterico della fodera si possono notare anche sulla parte interna...



... davvero qualita' assoluta, inclusa nel prezzo eccezionale di questi cuscini!


La fodera e' comodissima da mettere e togliere, perche' chiusa con cerniera e perfetta nelle dimensioni rispetto al cuscino... chi di noi non si e' trovato a dover lottare, almeno una volta, con le fodere copricuscino troppo strette, impossibili da infilare e difficili da togliere???






Molto interessanti anche i cuscini Colours Pillows... oltre ai vantaggi della schiuma Memory, presentano delle proprieta' benefiche di particolari additivi sicuri ed ecologici (legati all'utilizzo di specifici colori), che possono migliorare la qualita' del nostro riposo... 


... wow, davvero interessante!! Dovro' proprio provare anche questi, prima o poi!!


Ed ecco il nostro fantastico cuscino finalmente giunto a destinazione...



E' davvero di una morbidezza incredibile, invitante... 


E proviamolo subito, questo famoso effetto Memory! :)






Visto? E' tornato subito perfetto! Quindi finalmente, il letto sara' impeccabile anche sul cuscino!!

Non ci credete? Riproviamo... e' troppo divertente!!


Tanto, torna sempre perfetto!!



Bene, dire che le braccia di Morfeo ci attendono... buona notte... e che sia finalmente una notte riposante, con Cuscini Memory Foam.it!


Devo dire che la differenza al mattino c'e, quando si e' riposato bene con un cuscino come questo... e dopo qualche settimana di utilizzo posso dichiarare di aver detto finalmente addio ai torcicolli da risveglio e ai mal di testa... evviva!!


Ma... quel cuscino scuro la' in fondo, arrivato assieme al cuscino in Memory che vi ho appena presentato... cosa sara'??



Portare pazienza e lo saprete presto... e vedrete che si tratta di una cosa che interessa molto da vicino tutti quelli che guidano... :)


Per informazioni e ordini, consultate il loro sito Internet http://www.cuscinimemoryfoam.it/ 
E se volete essere sempre informati su tutte le novita', visitate e seguite la loro pagina Facebook

Grazie a Cuscini Memory Foam.it per i suoi eccezionali e comodissimi cuscini... e al prossimo momento di relax! 


Nessun commento:

Posta un commento