lunedì 19 maggio 2014

Premax, una super offerta per il mese di maggio!

Maggio e' un mese importante... si comincia a pensare all'estate, al tempo libero delle vacanze da sfruttare per i propri hobbies e per fare le cose che piu' ci piacciono...

... e noi donne, per i nostri hobbies, per la casa, per la bellezza, per la cucina, conosciamo l'importanza di utilizzare degli attrezzi di ottima qualita', forbici che ci garantiscano tagli di precisione, perfetti in ogni occasione!




Premax pensa a noi donne anche in questo bellissimo periodo primaverile... offrendoci questa eccezionale ed esclusiva offerta!
Si tratta di due campagne in "bundle", ovvero due eccezionali offerte multiple, con piu' pezzi ciascuna...

Si certo, siete curiose... e allora ecco a voi le 2 super offerte per il mese di maggio!!


OFFERTA NUMERO 1:


  • un paio di forbici da ricamo Hardanger (forbici davvero particolari, per essere in grado di avere tagli perfetti anche con fili sottili), in acciaio del calore di 11,81 euro
  • un set da viaggio ricamo, per avere sempre a disposizione il nostro hobbies in ogni evenienza, del valore di 16,86 euro
  • un paio di forbici Arabesque, con splendida finitura vintage e un'originale decorazione sulla lama, un vero oggetto da collezione, del valore di 12,69 euro
Tutti questi pezzi eccezionali ed unici, gia' proposti ad un prezzo molto interessante, li avreste al prezzo totale di 41,36 euro... ma per voi, solo per voi c'e' un prezzo ESCLUSIVO di 37,20 euro (con uno sconto del 10%).


OFFERTA NUMERO 2:


  • un paio di forbici Sinua manicure (per tagliare con precisione unghie e pellicine di mani e piedi), del valore di 20,63 euro
  • una pinzetta Sinua del valore di 16,41 euro

Questi 2 pezzi coordinati e di precisione sarebbero gia' stati vostri all'eccezionale prezzo totale di 37,04 euro... ma in esclusiva potrete aggiudicarveli con un prezzo SUPER di 33,30 euro (con uno sconto del 10%).


Inoltre, per entrambe le offerte (visto che l'importo e' superiore ai 30 euro) non si paga alcuna spesa di spedizione!!

... cosa volete di piu' dalla vita?!

Per poter usufruire di queste 2 splendide ed imperdibili offerte, e' sufficiente registrarvi su PremaxShop e procedere con l'acquisto!

Posso garantire personalmente l'assoluta, ottima qualita' delle forbici Premax, che sto testando personalmente (e di cui presto potrete leggere la recensione qui sul mio blog)... si tratta di prodotti Made in Italy davvero curati nei minimi dettagli!




Chi ha tempo non aspetti tempo... correte velocemente a fare un giretto sul loro sito http://www.premaxshop.com/ e vedrete che non ve ne pentirete!!
E non dimenticate... se dal loro sito vi registrate alla newsletter, al primo acquisto riceverete anche un bellissimo OMAGGIO!!

Seguite Premax... ne vedrete davvero delle belle!! :)

Nessun commento:

Posta un commento