mercoledì 7 maggio 2014

Enchant Sogni su Stoffa, la magia dei colori!

E' con molto piacere che vi voglio presentare le creazioni di Enchant Sogni su Stoffa!


Ecco la presentazione di Enchant Sogni su Stoffa...


Enrica realizza e decora con bravura e raffinatezza tutto cio' che desiderate: articoli ed accessori per bambini, per la vostra casa, per lo sport preferito, quadri, bomboniere... tutto cio' che la vostra fantasia vi suggerisce!


Come vedete si possono trovare moltissime realizzazioni, perfette per un regalino a qualcuno a cui vogliamo bene... o perche' no? anche a noi stessi!


Ecco le due bellissime creazioni che ho potuto testare personalmente: un sacchettino portabiancheria con il simpaticissimo Pimpi, l'amico dell'orsetto Winnie the Pooh... e un sacchettino con un tenerissimo pulcino... che si tratti forse del famoso Pulcino Pio?! ;)

Realizzate entrambe con un morbidissimo e naturale tessuto di cotone, i colori sono davvero brillanti e resistenti anche al lavaggio (che ovviamente, vista la delicatezza di queste creazioni, faremo sempre a mano).

Questi 2 sacchettini sono comunque davvero perfetti per i bambini!



Il sacchettino con Pimpi si presta ad essere utilizzato in mille modi: per la biancheria, per contenere un regalo (come ad esempio un pelouche), per raccogliere i vestitini delle bambole, per metterci le pantofole da viaggio ed inserirle comodamente in valigia... e tanti altri utilizzi ancora!



Guardate la cura dei dettagli... sembra quasi che Pimpi sia addirittura tridimensionale, non trovate?

Ovviamente queste creazioni sono tutte fatte rigorosamente a mano... dipinte su stoffa personalmente da Enrica con tanto amore...


... e direi che l'amore che mette nelle sue creazioni si nota, soprattutto per la cura dei dettagli!


Il sacchettino con il pulcino puo' diventare un pratico "nascondiglio" per un regalino prezioso... oppure un profumatore da cassetti o per la biancheria, inserendovi la lavanda... o un simpatico portasucchietto per i bimbi... o suggerite voi qualche altra idea!


I miei figli sono rimasti entusiasti di questi due sacchettini, e se li sono accaparrati per nasconderci i loro tesori... che aspettate a farvi realizzare da Enrica qualche accessorio bello ed utile anche per i vostri? Vedrete che ne rimarrete entusiasti anche voi!

Per aggiornamenti, novita' e informazioni potete consultare la pagina Facebook
oppure il sito Internet


Grazie Enrica, con le tue creazioni hai portato un tocco di simpatia, di allegria e di gioia di vivere anche qui sul mio blog... alla prossima!!

1 commento:

  1. Enrica ha un talento naturale e realizza veramente delle creazioni belle e durature ...

    RispondiElimina