Ti e' piaciuto uno dei miei post?

Ti e' piaciuto uno dei miei post?
... E allora fallo sapere anche a me, lasciando un commento qui sotto...
Lo sapevi che dimostrando la propria riconoscenza, si diventa il 25% piu' felici? Vale la pena provare, no?! ;)

domenica 12 giugno 2016

Tanti divertenti partite a carte per grandi e bambini... guardate un po' cosa ho trovato su Amazon!

Tempo di vacanze, alla ricerca di passatempi che tengano impegnati i bambini... ma con un'occhio di riguardo sempre al discorso educativo...


... ed ecco che troviamo sempre quello che fa per noi, su amazon.it!


Il gioco Skyjo e' davvero carino e divertente, per grandi e bambini... ma insegna anche ai piu' piccoli a capire velocemente il valore dei numeri... quindi il vantaggio e' doppio!


Prevedo tanti pomeriggi in allegria, utilizzando le bellissime carte colorate di Skyjo...! :)

 










 


 


Qui trovate tutti i dettagli della mia recensione, ed il link per ordinare il gioco Skyjo, se vorrete seguire il mio consiglio:

https://www.amazon.it/review/R1F9AKP3LIQY58/ref=pe_1640261_66412381_cm_rv_eml_rv0_rv

A presto, con altri imperdibili oggetti... provati e testati per voi da Una mamma sprint a 360 gradi!! :)

Nessun commento:

Posta un commento