giovedì 3 dicembre 2015

Cover Store Trento... un mondo di sorprese!


Buongiorno a tutti e bentornati... state per leggere la nuova recensione di BoySprint! ;)

Come sapete, sul blog Una mamma sprint a 360 gradi io mi occupo del settore tecnologico... e cosa sarebbe la tecnologia oggi, senza i cellulari?


Quindi oggi voglio parlarvi... delle cover per i nostri amati ed inseparabili cellulari!


Un accessorio ormai essenziale per il nostro cellulare è proprio la cover... come si fa ad andare in giro senza? È ormai più che un accessorio... e' uno stile di vita, si può persino riconoscere il carattere di una persona dallo stile, dalla fantasia, dal colore della propria cover...!



Cover Store Trento devo dire che è un negozio davvero molto specializzato!
Ve ne aveva gia' parlato la Mamma Sprint a 360 Gradi sul suo post, ve lo ricorderete magari... 


Questo negozio e' un punto di riferimento nel centro di Trento! Da poco tempo si e' spostato di meno di 100 metri (ora si trova in Galleria dei Partigiani, a lato della centralissima Piazza Cesare Battisti)... ma ora e' un negozio davvero fantastico! Piu' visibile, piu' ampio, spazioso... e con tante, tante piu' cover ancora!




Se avete bisogno di una cover, ma non sapete cosa scegliere... qui potete trovare personale specializzato che vi puo' aiutare e consigliare, ma soprattutto davvero tantissime cover! 



Ce n'è proprio per tutti i gusti e per tutti i modelli di cellulare piu' diffusi attualmente sul mercato.


E poi, non dimentichiamoci che ora si sta avvicinando Natale, e se non sapete cosa regalare all'amico del cuore, ai vostri figli, al fidanzato o alla fidanzata, al marito o alla moglie, alla sorella o al fratello... potrete assicurarvi un bellissimo regalo, graditissimo e di sicuro successo, proprio andando a puntare sulle cover.



Oltretutto, da Cover Store Trento potete anche fare una cosa davvero speciale, per il quale vantarvi con gli amici: potete personalizzare la vostra cover! Fantastica questa idea di avere una cover completamente vostra, che non avrà nessun’altro...!


Basta scegliere l'immagine o la foto desiderata... ed il gioco e' fatto!


Ricordiamoci comunque che la cover non è solo un oggetto per abbellire il vostro cellulare, ma anche una protezione che potrebbe salvare il cellulare in caso di cadute o graffi... quindi la cover, oltre che perfetta per il vostro modello, deve anche essere resistente e protettiva... e le cover di Cover Store Trento lo sono davvero... provare per credere!




Non dimentichiamo che Cover Store Trento vi offre anche un'ampia scelta di cover per tablet... per i nostri amati Apple e Samsung, di cui oramai non possiamo piu' fare a meno per navigare in Internet.

.
Insomma, questo negozio è davvero un paradiso per i collezionisti, per i fanatici, per gli “stilosi" del cellulare... ma non solo: e' proprio un negozio alla portata di tutti, perché... a chi non piacciono le cover??


Quindi, se siete a Trento, affrettatevi...


... non perdetevi una visitina da Cover Store Trento, e sono sicuro che troverete una fantastica cover per il vostro cellulare... cosi' come l'ho trovata io!


Si, stavolta mi sono fatto proprio un bel regalino!



A proposito... siete curiosi di vedere la cover che ho scelto per il mio Samsung A3?








Fantastica!! Bella, particolare, rende davvero "unico" il mio cellulare... lo "veste" perfettamente, fin nei minimi dettagli... e lo protegge!


Si, Cover Store e' una garanzia per gli amanti delle cover e della tecnologia!




Ma non e' finita qui... c'e' anche una novita' fresca fresca! Infatti, a breve e' prevista l'apertura di un altro punto vendita Cover Store a Bressanone, in provincia di Bolzano... quindi se siete nei dintorni, magari in visita agli splendidi mercatini natalizi, che aspettate a farvi un giretto?


Qui trovate tutti i riferimenti di Cover Store Trento, per contattarli o per passare in negozio...


... e se volete rimanere sempre informati sulle loro novita' (che sono sempre tante ed accattivanti), questa e' la loro pagina Facebook, che vi consiglio di seguire...
https://www.facebook.com/COVER-STORE-Trento-239562476222763/?fref=ts



Alla prossima, Cover Store Trento... sono certo che ci rivedremo presto! :)



Nessun commento:

Posta un commento