giovedì 16 maggio 2013

Gioielli & Bijoux online... che passione!



Ho una passione particolare per gioielli e bijoux!! Si tratta di complementi che donano stile, personalita', che completano il nostro abbigliamento in maniera raffinata... con il gioiello o il bijoux giusto, qualsiasi capo di abbigliamento risalta e diventa un capo particolare! L'importante e' seguire sempre il proprio stile, trovare il gioiello che si abbini perfettamente con cio' che indossiamo... e vi mostrero' che e' possibile farlo!
Ora, immaginatevi per una mamma "sprint"... sempre sportiva e sempre di corsa tra i mille impegni del giorno... figli, lavoro, casa, spesa, riunioni... quanto sia importante avere la possibilita', con un solo gesto, di completare il proprio look prima di uscire di casa: indossare il gioiellino giusto per sentirsi a posto!! E' un trucco che porta via davvero pochi secondi e vi darà soddisfazione per tutta la giornata! 
Certo, direte voi... e dove lo trovo il tempo per girare 1000 negozi per trovare quello giusto, che fa per noi, che appartiene al nostro stile? Ma non c'e' problema, il web ci aiuta anche in questo senso... e ora ve lo dimostro passo passo!
C'è un brand che fino a poco tempo fa era conosciuto solo da pochi appassionati e che oggi è letteralmente esploso sulla rete. Un vero e proprio fenomeno web, raccontato, sostenuto e apprezzato da tantissimi blog e bloggers: è il marchio Circuiti Gioielli.
Ma facciamo un passo indietro.

Cosa sono i gioielli Circuiti Gioielli?

Circuiti Gioielli è frutto della passione e del lavoro di Gianfranco Quartaroliorafo da generazioni, designer e imprenditore innovativo. Uno dei primi ad aver intuito il potere della rete. Oltre che per il suo "mestiere", a lui piace chiamarlo così vista l'importanza della manualità e dell'artigianalità, Gianfranco ha anche un'altra grande passione: lo sport. Non uno in particolare ma, praticamente, tutti.
Fondendo le sue principali passioni sono nati, dapprima la linea poi il marchio Circuiti GioielliGioielli sportivi che celebrano lo sport, le grandi imprese e i campioni che le compiono. Capolavori di gioielleria e bigiotteria ispirati agli sport più amaticalciotennismotociclismorugbyautomobilismociclismo e chi più ne ha più ne metta.
Un marchio assolutamente minimal e glamour, assolutamente in linea con le ultime tendenze del design, della bigiotteria e della gioielleria.



L'incontro con uno dei copywriter più attivi della rete.


Il marchio era già presente online da molti anni, ma lo conoscevano e lo apprezzavano, soprattutto, sportivi e alcuni fedelissimi clienti. La situazione è letteralmente svoltata grazie all'incontro tra Gianfranco Quartaroli e Luca, un copywriter e seo copywriter in grado di dare una visibilità e una notorietà online mai vista prima ai marchi con cui collabora. Insieme i due hanno progettato, realizzato e costruito un universo di contenuti intorno al marchio Circuiti Gioielli. Un universo fatto di:
Una piattaforma di contenuti disponibili online per raccontare uno dei marchi più trendy di gioielleria oggi presenti in rete.
Ed ecco alcuni dei miei pezzi preferiti...



Non sono davvero bellissimi ed unici?
Sono certa che troverete anche quello che fa per voi!!!

Ringrazio la Circuiti Gioielli per aver voluto collaborare con il mio blog, e per avermi voluto omaggiare con 2 dei Suoi bellissimi gioielli in acciaio!!




19 commenti:

  1. anche per me, alcuni sono molto carini

    RispondiElimina
  2. i gioielli circuiti sono bellissimi li comprerei tutti

    RispondiElimina
  3. che carini che solo . io farei piazza pulita li adoro

    RispondiElimina
  4. Molto carini questi gioielli, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  5. Ottimi prodotti sono di qualità e belli da indossare!

    RispondiElimina
  6. non so cosa significa gioilelli circuiti pero' poso dire che mi piaciono tantisimo sono molto originali e blli da regalare

    RispondiElimina
  7. che belli questi bijoux!!! alternativi

    RispondiElimina
  8. sai che son davvero belli , poi sono particolari , e ideali per regalare per un avvenimento importante

    RispondiElimina
  9. bellissimi accessori, da regalare e farsi regalare!

    RispondiElimina
  10. Originali e di moda, visto che l'acciaio sa prendendo sempre più piede sull'oro.

    RispondiElimina
  11. Ottime idee regalo e ottima selezione. Post ben scritto e utile. Spero tu possa veder crescere il tuo blog sempre di più!

    RispondiElimina
  12. ma dai, il ciondolo di Jeeg è grandioso!!!

    RispondiElimina
  13. Bijoux originali, giovani e dinamici, un brand molto sfizioso.

    RispondiElimina
  14. belli e particolari mi piacciono molto

    RispondiElimina
  15. hanno una vasta scelta, mi piacciono molto

    RispondiElimina
  16. molto belli e originali questi gioielli, diversi dal solito

    RispondiElimina
  17. Belli questi gioielli! Sopratutto il ciondolo con la Jeeg!

    RispondiElimina