lunedì 27 maggio 2013

Bronzo Miré... la scarpa componila te'... e c'e' anche una sorpresa che fa per te'!!!

Quale donna non e' affascinata dalle scarpe? Eh si, lo dobbiamo ammettere... noi donne amiamo le scarpe, non potremmo farne a meno! Accumuliamo scarpe su scarpe, per poter avere tutti gli abbinamenti possibili ed immaginabili...

Se metto il tubino nero con la camicia bianca? Ci vuole un decollete' nero!
... e se indossero' quell'abitino azzurro di chiffon? Mi serve una scarpetta in tinta, ovvio!
... e se poi per caso opto per jeans e top colorato? E' estate, e d'estate e' d'obbligo un sandalino che si abbini, a tinte estive...! ;)

E i poveri mariti? Assistono alle scarpiere sempre stracolme, alle cabine armadio che scoppiano delle nostre scarpe... ma allora, perche' non optare per qualcosa che faccia contente noi donne, che dia soddisfazione ai nostri poveri compagni... e in tempo di crisi, che vada bene anche per il nostro portafoglio???

La soluzione c'e'! E oggi voglio proporvela io!
Si tratta della scarpa Bronzo Mire' - La scarpa componila te'!


Metamorfosi è una realtà capace di unire la qualità del Made in Italy alla possibilità di infinite variazioni sul tema.
Da questa unione nasce Bronzo Miré, la scarpa componibile, che con un gesto semplice può essere ogni giorno diversa e alla moda e che unisce la qualità del made in Italy alla convenienza.
Metamorfosi crede nella manifattura italiana: la Suola, i Clap e gli Accessori prodotti per Bronzo Miré sono totalmente fatti a mano in Italia.


Come è nata questa idea? Ce lo racconta Mirella di Bronzo Miré:

"Tutto merito del sovrappeso... Come ogni donna che ha una scarpa per ogni vestito, anche l’anno passato decido, contro ogni logica aeroportuale, di riempire la valigia di un numero, a mio avviso equo, di scarpe irrinunciabili. Dopo aver trascinato il prezioso carico fino al check-in con il sorriso sulle labbra, tipico di chi parte per una località esotica, e depositato la valigia sulla pesa luccicante, scopro con simulato stupore di essere significativamente in sovrappeso. Sovrappeso io!... l’hostess, smaliziata e sorridente, lei, mi comunica il costo della mia vanità... e mentre pago il “sovrapprezzo peso bagaglio” penso che con quella cifra avrei potuto comprarmi un altro paio di scarpe!

Ecco come, parlando con il mio compagno di viaggio e di vita, su un areo verso le meritate ferie,un ironico “cominciamo bene” si trasforma nell’idea Bronzo Miré. Una scarpa per ogni vestito,occasione, sensazione con pratici Clap che porti sempre con te:dalla valigia, alla borsetta, per soddisfare in qualsiasi momento la tua voglia di cambiamento senza sentirti dire che sei in sovrappeso."

Look infiniti in un unico prodotto:

Per ogni vestito, ogni occasione, ogni sensazione, la soluzione è Bronzo Miré, la scarpa componila te.

Il cambiamento è movimento:

I pratici Clap e gli Accessori Bronzo Miré li porti con te. Dalla valigia, alla borsetta, per soddisfare in qualsiasi momento la tua voglia di cambiamento.

L’unicità del made in Italy:

Realizzati a mano in Italia, la Suola, i Clap e gli Accessori sono unici come te. Le piccole differenze tra pezzo e pezzo sono da considerare caratteristica intrinseca del prodotto e non un difetto e sono il segno distintivo di maggiore qualità.

Qualità e convenienza:

Le mille e una scarpa per te con una Suola Bronzo Miré. Ogni Clap e Accessorio è venduto separatamente per accrescere le possibilità di combinazioni e di stili.

Semplice come un gesto:

Bronzo Miré la scarpa che si abbina a te. Le Suole Bronzo Miré sono abbinabili con un semplice gesto a tutti i Clap e i Clap a tutti gli Accessori.

Guardate un po' quanto sono belle... e soprattutto, saranno proprio come noi le vogliamo!!!






Insomma, dobbiamo ammetterlo: e' un'idea davvero geniale!!!
La scarpa che abbiamo sempre sognato: bellissima, pratica, versatile, che si aggiusta a tutti i nostri cambiamenti di umore e di stile!
Con Bronzo Miré siamo sempre sicure di avere la scarpa giusta al momento giusto!!

Visitate il loro sito internet www.bronzomire.com o mettete Mi piace alla loro pagina Facebook per essere sempre aggiornati!

... ma non finisce qui!
Potete acquistare queste splendide scarpe comodamente da casa vostra, semplicemente dal loro sito internet www.bronzomire.com!
Ed ecco a voi la sorpresa, che vi ho riservato come una ciliegina sulla torta:
Bronzo Miré vuole offrire, a tutti coloro che decideranno di fare un acquisto sul loro sito dopo aver visitato il mio blog, lo sconto del 10%!

Con il seguente codice coupon:
BM016
che dovrà essere immesso nell'apposita casella coupon nel carrello d'acquisto, tutti i miei amici/fan otterranno uno sconto del 10% sugli acquisti effettuati on-line sul sito www.bronzomire.com!!


Forza allora, che aspettate? Fatevi questo regalino in vista dell'estate...
e anche il portafoglio vi ringraziera' per aver scelto le bellissime scarpe Bronzo Miré!

4 commenti:

  1. innovativo come sistema, davvero geniale! è la prima volta che ne sento parlare mi sono entusiasmata...noi donne impazziamo per le scarpe, così facendo ne avremo anche una scleta più ampia!

    RispondiElimina
  2. E' la prima volta che sento una cosa di questo tipo!!! GENIALE!!! potrei impazzire in questo sito!!!

    RispondiElimina
  3. Deliziosa questa idea di comporre la scarpa a seconda del proprio mood! Il songo di ogni donna!

    RispondiElimina
  4. molto molto carine!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina