domenica 9 febbraio 2020

Mirabilandia... il divertimento a portata di mare!


Nella carrellata dei parchi dei divertimenti provati e recensiti per voi, non poteva certo mancare il parco simbolo della Riviera Rimagnola...


... parliamo ovviamente di Mirabilandia, molto bello, molto grande e sempre piu' completo!




Questo parco dei divertimenti si distingue per la sua posizione molto vicina al mare... e per la contestuale presenza di Mirabilandia Beach, l'Aqua Park affiancato al parco tradizionale e dedicato agli amanti di scivoli e spruzzi. Questo ne fa una tappa particolarmente gradita durante le nostre vacanze estive, all'inizio o alla fine, oppure proprio come intermezzo di divertimento tra le nostre giornate in spiaggia.


Durante la nostra giornata trascorsa al parco, nella scorsa estate 2019, abbiamo avuto modo di conoscere da vicino le ultime novita' dedicate al mondo delle Ducati, le sfreccianti moto color del fuoco... e devo dire che ne siamo rimasti affascinati, perche' tutto e' stato tematizzato in maniera veramente appassionante, tra attrazioni nuove all'insegna dell'entusiasmo assoluto!


Ma devo dire che non ci ha deluso nemmeno la parte piu' tradizionale e "classica" del parco... abbiamo trovato un'attenzione sempre costante alle esigenze delle famiglie e dei bambini e tanto divertimento per tutti, dai piu' piccoli ai piu' grandi (non tralasciando nemmeno il mondo degli adolescenti, che da sempre e' la fascia d'eta' piu' esigente in termini di divertimento)!

 


Abbiamo notato che sono davvero moltissime le possibilita' di ristoro all'interno del Parco, per ogni gusto e per ogni esigenza...


... e proprio tutti, anche i giovani e le famiglie con bambini, hanno modo di soddisfare tutte le proprie necessita' della giornata per qualcosa di sfizioso da mangiare o da bere, in ogni momento e vicino ad ogni attrazione!


Lo spettacolo notturno di fine giornata ci ha lasciati davvero tutti senza fiato...


 

... un'esplosione di colori e di suoni, di luci e di ombre, scenografie uniche ed accattivanti che ci hanno letteralmente rapiti... in un'atmosfera ancora piu' "magica" grazie al laghetto d'ingresso che ha fatto da sfondo a questo momento, degna conclusione della nostra fantastica visita al Parco...

 

... e tutto questo ci rende ancora piu' propensi ad organizzare gia' la nostra prossima visita a Mirabilandia, tanto e' l'entusiasmo che questa giornata ci ha regalato!


Ed ecco finalmente il video-racconto della nostra divertentissima giornata, attimo per attimo... cliccate sul video qui sotto e buona visione!




A noi questo parco "ci piace" ;) ... e voi, cosa ne pensate? Raccontatemelo nei commenti!


MIRABILANDIA Park

S.S. 16 Adriatica, km. 162
Ravenna (Italy)
Telefono 0544/561156

Sito web: mirabilandia.it

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/mirabilandia/

Indirizzo email: mirabilandia@mirabilandia.it


Ringrazio Mirabilandia per avermi dato modo di scoprire il loro bellissimo parco e di presentarvelo qui, sulle pagine del mio blog e sui miei social.

Non mi rimane altro da fare che darvi l'appuntamento alla prossima gita a Mirabilandia... chissa', magari la prossima volta avremo modo di incontrarci proprio li', tra una fantastica attrazione e l'altra!

E in ogni caso... "keep in touch", teniamoci in contatto per tutte le novita' che stanno per arrivare, mi raccomando!! ;) 


Nessun commento:

Posta un commento