domenica 2 febbraio 2020

La nostra gita nella primavera del 2019 a... LEGOLAND Deutschland!


Non c'e' niente di meglio che trascorrere ogni tanto una giornata in un bel parco dei divertimenti, per lo svago di tutta la famiglia...



... eravamo gia' stati a LEGOLAND Deutschland la primavera dello scorso anno, e ve lo avevo raccontato su questo post...





... e nella primavera 2019 abbiamo deciso di tornarci per vedere le novita' dell'anno!


No no, tranquilli... non avete letto male, ho proprio scritto "primavera"... anche se da queste foto sembra autunno inoltrato, ci siamo andati nella pazza primavera del 2019, e precisamente ad aprile...  purtroppo il tempo non e' stato molto clemente con noi, ma l'entusiasmo e il divertimento certamente non sono mancati nella nostra giornata...


... in cui siamo andati alla scoperta della novita' 2019, ma non solo...


... il tutto sempre all'insegna dei famosi ed inimitabili mattoncini di Lego!


Ecco quindi a voi la mia video recensione del parco: la nostra giornata attimo per attimo, per cercare di far vivere anche a voi tutte le emozioni di cio' che abbiamo vissuto... che aspettate? Cliccate sul video... buona visione!




E se amate il movimento, ecco qui anche un fantastico video di alcuni momenti della nostra giornata a LEGOLAND Deutschland... cliccate qui sotto e buon divertimento!!




Che ne pensate di questo originalissimo parco dei divertimenti? Le novita' vi sono piaciute? Se vi va, scrivetemi nei commenti le vostre opinioni!



LEGOLAND Deutschland Resort
Legoland Allee, 1
89312 Günzburg (DE)



Noi ringraziamo LEGOLAND Deutschland per la fantastica giornata all'insegna delle divertentissime novita' del 2019... e speriamo di avere modo di ritornarci al piu' presto, per scoprire cosa ci riservera' nelle prossime stagioni!!

E a tutti voi, che mi avete seguita fino a qui, il consiglio di andare personalmente a visitare LEGOLAND Deutschland... come avrete visto, e' davvero fantastico e merita di andarci almeno una volta... poi vedrete che vorrete ritornare ancora! ;)


Nessun commento:

Posta un commento