lunedì 1 dicembre 2014

Con Fabrily puoi davvero realizzare le magliette che vuoi tu!


Ho da poco scoperto come sia possibile realizzare le magliette che ognuno vorrebbe realizzare... quante volte ci sara' capitato di pensare che sarebbe bello magari realizzare delle magliette per un evento che stiamo organizzando, in modo che i partecipanti possano averle... o per ricordare un momento particolare, per promuovere il proprio sito o il proprio negozio... insomma, ci sono davvero decine di occasioni in cui sarebbe bello poter avere un capo personalizzato...

Ora con Fabrily e' possibile farlo, in maniera molto facile!


Con Fabrily, ad esempio, bastano pochi minuti per creare le magliette per una raccolta fondo a scopo benefico... potete creare e vendere le magliette personalizzate, esattamente come voi le volete, e senza dover spendere dei soldi... Fabrily si occupera' di ogni cosa, al posto vostro!
Gestira' tutte le prenotazioni delle magliette, i pagamenti delle stesse, le varie fasi della stampa ed infine la consegna del prodotto finito a chi l'ha acquistato; in seguito, i fondo raccolti con la vendita delle magliette verranno trasferiti al creatore della campagna.

Semplice e geniale, no?

Quando ti sara' venuta un'idea per creare una campagna, semplicemente collegandoti al sito http://www.fabrily.com/ potrai creare le magliette utilizzando un apposito programma (o caricando un'immagine personalizzata). Poi bastera' stabilire il prezzo di vendita, l'obiettivo e la durata della campagna... e le magliette personalizzate saranno sufficienti per far catturare l'attenzione del tuo "pubblico" sulla campagna che tu hai voluto ed organizzato!

Tramite i tuoi social network potrai promuovere la tua campagna (Fabrily ti aiutera' anche in questo, con dei preziosi consigli) fino a raggiungere il quantitativo minimo richiesto per la stampa... e potrai continuare fino alla scadenza, andando anche oltre i tuoi obiettivi... per un successo assicurato!!

Per poter testare con mano l'efficienza di questo sistema, ho potuto usufruire dei servizi da "acquirente" per una campagna esistente, ottenendo questa carinissima ed originale maglietta... un regalo apprezzatissimo da chi e' nato appunto nel 1968!



Vedete che in questo caso il creatore della campagna ha pensato ad una scritta carina e spiritosa, ad effetto per far notare l'anno di nascita...!


Le magliette sono semplici ma molto belle, realizzate in tessuto 100% cotone (sano e naturale) e pretrattate per anti-restringimento... garanzia di qualita'!



La taglia si e' rivelata essere perfetta rispetto alle misure standard... niente male per una maglietta di questo tipo!


La stampa e' di qualita' e resistente ai lavaggi, per una durata perfetta per molto tempo.








E la garanzia del successo e' stata quella di poter vedere la soddisfazione di chi l'ha indossata...




Il mio consiglio quindi e' quello di approfittare di questa bellissima possibilita', per qualsiasi occasione voi stiate pensando... vedrete che ne vale assolutamente la pena, e ne rimarrete entusiasti e soddisfatti!

Potete trovare tutte le informazioni che vi occorrono per creare la vostra campagna, direttamente sul sito internet di Fabrily, all'indirizzo http://www.fabrily.com/ oppure rimanere informati su tutte le novita' Fabrily direttamente dalla loro pagina Facebook https://www.facebook.com/Fabrily?fref=ts

Ringrazio Fabrily per avermi fatto conoscere questo innovativo sistema e avermi dato la possibilita' di presentarvelo qui, sulle pagine del mio blog. 

Ed ora... tutti all'opera per realizzare l'idea della vostra campagna ideale!! :)

Nessun commento:

Posta un commento