sabato 13 marzo 2021

Cit. ... e i suoi originalissimi portachiavi!

 

Oramai e' innegabile che le frasi ad effetto, le citazioni, i meme, i tag... con l'avvento dei social siano entrati nelle nostre vite quotidiane in maniera prepotente...



... e trovare chi addirittura puo' realizzare il tuo portachiavi perfetto con la parola o il tuo motto, e' stata per me una fantastica scoperta!



Questa Azienda siciliana ha avuto un'idea che trovo a dir poco geniale: creare dei portachiavi in chiave umoristica, che riprendessero alcune frasi diventate cult nel modo di parlare... un modo simpatico per affrontare la quotidianità delle nostre giornate...


... inizialmente utilizzando magari le frasi locali proprio della bellissima zona di Palermo...


... prendendo poi spunto dai fatti abbastanza recenti che riguardavano proprio la Sicilia...


... per riprendere sempre in chiave umoristica una frase diventata famosa all'inizio della pandemia, proprio da quelle parti...


... e che poi ha spopolato, diventando davvero un "mito" senza confini...


... passando poi ultimamente ai celebri "colori" delle nostre regioni (legate, aime', al livello delle cose che ci e' consentito fare)...

 

... a tante altre frasi legate magari ad un periodo o ad un'occasione particolare... 


... e poi tanti nomi, tutti i nomi possibili ed immaginabili, nelle combinazioni preferite di colori...


... anche con caratteri di diverso tipo, ma sempre tutti coloratissimi ed allegri!


Ultimamente ha proposto anche degli interessantissimi portachiavi-puzzle, sia in versione colorata...


... che in versione legno, sempre completamente personalizzabili...


... insomma, e' proprio il caso di dirlo... Citaziuoni ne ha fatti davvero di tutti i colori! :) 


E siccome Citaziuoni puo' creare il vostro personalissimo portachiavi, esattamente come lo volete voi, con la vostra frase, il vostro nome o la vostra parola, e con i vostri colori preferiti... avrei mai potuto perdere l'interessantissima possibilita' di creare i miei??


Eh gia'... mi trovate sempre su tutti i social come @mammasprint360...


... e allora eccomi qui, in tutte le tonalita' di rosa (visto che gestisco anche un gruppo Facebook tutto in rosa, dedicato esclusivamente alle donne camperiste)...


... questi portachiavi sono davvero bellissimi, perfetti nel suo utilizzo classico ma bellissimi anche come tag da attaccare agli zaini o alle borse sportive...


... sono realizzabili appunto in tantissime accoppiate di colore (io ho scelto l'evergreen nero, a cui accoppiare alcune diverse tonalita' di rosa)...


... dietro sono completamente nel colore scelto come sfondo...


... e sono realizzati in un materiale plastico leggero e resistente, che non si piega...


... proprio "ad effetto"!


Io gia' li adoro...


... e presto li vedrete comparire qua e la nelle mie foto e "speriamo presto" nei miei viaggi...


... ma posso consigliarvi di farvi realizzare il vostro portachiavi perfetto, come ho fatto io...


... perche' Cit. ci aiuta ogni giorno a prendere la vita con quel pizzico di umorismo e buonumore che ci aiuta moltissimo!


Trovate tutti i fantastici portachiavi di Cit. sulla loro pagina Facebook 
... andate a curiosare quanti ne hanno gia' realizzati e quanto sono carini!!


E ricordatevi, che potete richiedere il portachiavi precisamente ed esattamente "vostro", qualunque esso sia... perche' questi portachiavi sono personalizzabili al 1000%... e questi ragazzi realizzeranno per voi, in men che non si dica, esattamente quello che volete!! Fantastico, vero?

E allora, cercate @citaziuoni sui social e pensate a come far realizzare i vostri... io intanto sto maturando un'idea per regalare ai miei follower qualcuno dei miei imperdibili portachiavi @mammasprint360... sorprese in arrivo... mi raccomando, "keep in touch"!



Nessun commento:

Posta un commento