domenica 7 marzo 2021

Magnifica Essenza, sempre con me... anche nell'estate 2020!


Da buona "montanara", ogni volta che mi sposto per uno dei miei viaggi in giro per il mondo, il mio cuore rimane con il pensiero fisso delle mie montagne, del verde dei boschi, dei profumi degli alberi e delle piante...


... e Magnifica Essenza (di cui vi avevo gia' parlato su questo post) in questo mi da' un grande aiuto, perche' posso portare sempre con me il profumo del "mio" Trentino...



... grazie ai loro fantastici prodotti naturali per la casa e per la persona, creati e realizzati nel magico ambiente della Val di Fiemme...


... e questa volta voglio presentarvi qualche altra chicca di questa Azienda trentina...


... qualcosa che mi e' tornato davvero utile nelle mie vacanze 2020, e che vi consiglio di portare sempre con voi nelle vacanze 2021...


... perche' si riveleranno un "salva-vacanza" per tutta la famiglia!


I primi due fantastici prodotti di cui voglio parlarvi sono due roll-on, una tipologia di prodotto che personalmente adoro proprio perche' e' facilissimo portarseli sempre appresso ed utilizzarli in un secondo (il tempo di svitare il tappo) in tutta sicurezza e senza alcuna perdita di prodotto nella borsa o nello zaino...


... ed eccoli nel dettaglio: si tratta del roll-on post puntura, a base di preziosi oli essenziali naturali...



... davvero molto efficace sia per grandi che per bambini: con un semplice gesto, via fastidio e prurito dopo le fastidiosissime punture di zanzare... e senza prodotti chimici!

 

Ed e' ora la volta del fantastico Mix roll-on Rilassante...



... un vero toccasana per noi mamme, per affrontare i momenti "clou" in cui stress e nervosismo cominciano a fare capolino nella nostra giornata... eh già... tra figli, lavoro e famiglia, purtroppo questi momenti li conosciamo bene!

 


Ma a dire il vero, un'altra piccola bottiglietta mi e' tornata proprio utile sia a casa che in vacanza: e' il Profumatore d'ambiente Zanzout...


... si tratta di un mix di oli essenziali molto profumati, che tengono lontani quei fastidiosi animaletti volanti estivi che noi tutti conosciamo... le "simpaticissime" zanzare...


... basta un semplice bruciaessenze o un diffusore d'ambiente...


... e in un attimo sentirete diffondersi per la stanza questo profumo molto buono per le persone, ma sgradito alle zanzare... provare per credere!


E della stessa linea Zanzout ho provato anche un fantastico Spray Corpo, realizzato in una bottiglia bella grande (dura tranquillamente tutta la vacanza e per tutta la famiglia, visto che e' molto concentrato e ne bastano pochi spruzzi per essere protetti)...


... anche questo sicuro e naturale, proprio perche' realizzato con un mix di oli essenziali naturali... 


... non unge, si asciuga subito ed e' praticissimo... oltre che davvero efficace, parola di Mammasprint360!


Ma avrete notato quei due deliziosi tubicini satinati, sulla prima foto...


... e se vi hanno incuriosito, vi svelo subito di cosa si tratta: sono dei comodissimi ed innovativi inalatori... perfetti per portare sempre con se' l'olio essenziale (o il mix di oli essenziali) preferito...


... come ad esempio il Pino Mugo di Magnifica Essenza...


... che io adoro, perche' annusandolo ti sembra proprio di essere in un bosco montano pieno di pini... un tuffo rilassante nella natura, grazie a questa semplice bottiglietta...


... e con gli inalatori di Magnifica Essenza ora posso portarlo sempre con me, per regalarmi il mio momento relax ovunque....


...all'interno del diffusore satinato c'e' una piccola fialetta di vetro, con un tamponcino interno...


... basta svitare il tappo della fialetta e versare un po' dell'olio essenziale preferito (da solo o in mix realizzati in base al proprio gusto e alla propria esigenza), in modo che il tamponcino si imbeva dell'olio...


... creando in questo modo pratico e semplice, l'inalatore perfetto per le proprie necessita'... 


... e' sufficiente aprire il tappo dell'inalatore perche' l'essenza si sprigioni subito nell'ambiente se si tratta di uno spazio ridotto (io l'ho provato in camper)... oppure possiamo anche inalarlo (pensiamo all'effetto decongestionante di un'essenza balsamica, o all'effetto rilassante o energizzante di un mix di oli profumati)...


... oltretutto, questi inalatori sono bellissimi da portare sempre con se' in borsetta...


... sono la nostra pratica riserva quotidiana di benessere portatile...


... la natura al nostro servizio, sempre con noi grazie a Magnifica Essenza!


Ma eccoli qui raggruppati, tutti i prodotti del kit Zanzout di Magnifica Essenza: spray corpo, post puntura roll on e Zanzout per diffusore... 


... perfetto per tante serate estive e tranquille, questo kit e' proprio immancabile per le vacanze!


E come vi ho anticipato, i prodotti Magnifica Essenza mi hanno fatto compagnia durante le mie vacanze nell'estate 2020, che ci ha segnato in maniera' cosi' particolare...


... e cosi' le montagne della Valtellina (nella zona di Bormio, in particolare) ci hanno accolti e ci hanno regalato momenti davvero rilassanti...


... tra cieli tersi e boschi di un verde intenso, il profumo finalmente del relax e della "liberta'" e'  proprio quello che ci voleva...


... qualche bella passeggiata nei dintorni di Livigno ha sempre il suo fascino...

 

... e il profumo della montagna si mixa con quelli di "casa"...


... perche' si, e' prepotente la voglia di fuggire da tutto e da tutti, di tornare alla normalita'...


... di perdersi in questi panorami tanto sognati, il cui ricordo ci ha aiutato ad affrontare anche i momenti piu' bui dell'esordio di questa pandemia che ancora fatica ad abbandonarci, purtroppo!

 

Pero', come si puo' trascorrere un estate completamente senza il mare?!


E allora, pieno carico del fantastico detergente igienizzante per le mani e via, al bellissimo Camping Village Pappasole, in Toscana...


.. a testare lo spray e il dopo-puntura Zanzastop... e vi dico solo che abbiamo vinto noi, 4 a 0 sulle zanzare!! :) 


Il mare ci ha regalato un pizzico di quiete dell'animo e un po' di relax per il fisico (che si sarebbe poi  rivelato appunto essenziale per il difficile rientro autunnale alle problematiche che tutti conosciamo)...

 

... e il resto lo ha fatto Magnifica Essenza, portando anche qui il profumo delle "mie" montagne...

 

... non vi sembra di sentire anche voi, il profumo della montagna dal mio inalatore e in sottofondo quello inconfondibile del mare?


Un connubio perfetto...


... come perfetto e' stato anche l'igienizzante per le mani, sempre di Magnifica Essenza...


... un profumo fresco e piacevole, un gel che si assorbe subito (testato col caldo del mare, appunto) e lascia le mani idratate e protette, in totale sicurezza...


... un sistema infallibile per godersi una vacanza sicura e rilassante, anche nell'estate 2020!


Io oramai senza i miei roll-on non ci so piu' stare, sono troppo comodi... sia nella versione rilassante...


... che nella versione post-puntura, sempre presente nella mia borsa estiva...

 

... assieme ai bellissimi ed utilissimi inalatori... immancabili!!


Ma anche nella nostra breve vacanza relax allo splendido Lago di Ledro, non e' mai mancato...


... il roll-on rilassante di Magnifica Essenza, perchè altrimenti che vacanza sarebbe?!


Se volete avere qualche dettaglio sui prodotti che vi ho presentato, li trovate sul loro sito internet
https://www.magnificaessenza.it/ con tutte le informazioni necessarie, e nel loro shop on-line 
https://shop.magnificaessenza.it/ avrete modo di curiosare tra promozioni ed offerte, alla ricerca del prodotto che fa per voi...



... perche' Magnifica Essenza ha davvero mille sorprese per il nostro benessere e la nostra salute, tutte targate Dolomiti: un vero estratto naturale della splendida Val di Fiemme (e del Trentino), che non puo' mancare nemmeno a casa vostra!


Il mio appuntamento e' alla prossima "scoperta" di questi interessantissimi prodotti: non vedo l'ora di proporvi qualche altra novita'... nel frattempo, mi raccomando, keep in touch! ;)


Nessun commento:

Posta un commento