martedì 11 febbraio 2020

KnitPro... e lo sferruzzare ha subito un altro sapore!


Oramai lo avrete capito, i miei hobbies preferiti sono uncinetto e maglia, e spesso adoro perdermi nel mondo di accessori ad attrezzature utili proprio per loro...



... qualche anno fa ho scoperto l'esistenza di un marchio molto famoso, KnitPro, che offre una scelta vastissima di accessori originalissimi ed esclusivi, e oltretutto di assoluta qualita'... 






... finalmente ho avuto modo di conoscerli da vicino, toccandone con mano la qualita' e vedendo l'originalita' di questi accessori...


... ed ora voglio mostrarveli uno ad uno, appena arrivati, visto che il mio entusiasmo e' alle stelle... mi sento come una bimba davanti ai suoi nuovi giocattoli! ;)


Ecco qui una deliziosa mini pochette...

 

... ottima per tenerci i marcapunti... ma ci stanno anche il tagliafilo e il metro, volendo...


... non e' un amore, con queste decorazioni old-style?!


Ed e' ora la volta di un regolo misuratore simpaticissimo...


... urka, quante cose fa, questo bell'elefantino rosa...


... serve per misurare le punte dei ferri a maglia e gli uncinetti, poi fa da regolo per misurare la corrispondenza tra le maglie e i centimetri (anche negli angoli, ottimo quindi per i campioni piccoli)...


... e poi fa anche da tagliafilo, grazie alla sua proboscide...


... utilissimo e carinissimo!

 

E poi... beh, non ho resistito a questo tagliafilo...


... e' un accessorio che serve sempre, ed inoltre e' davvero molto bello...


... oltretutto, rispetto a quelli che avevo trovato finora, questo e' molto leggero (il che e un vantaggio indubbio per tenerlo sempre con se per i lavoretti al volo)!


E' ora la volta di un accessorio sfizioso ed utilissimo per un'amante degli scialli come me...


... potevo mai resistere davanti a questo fermascialle verde a foglia?


Elegante e leggero (vi assicuro che non "tira giu'" lo scialle e non lo appesantisce, come invece purtroppo spesso accade con spille e ferma-scialli), realizzato in legno colorato...


... e' davvero originale, non trovate?


Si abbina bene con tutti i colori, e mi tornera' utile su moltissimi modelli di scialli e coprispalle...


... ed e' veramente rifinito molto bene, perfetto anche sul retro, in modo che non tiri fili e non rovini il lavoro a maglia.


Ed ora, ecco a voi l'uncinetto Symfonie... un legno leggerissimo e colorato delicatamente...


... molto maneggevole, e con una bella punta accentuata... e' davvero comodo e rilassante lavorarci!


 


Immancabili poi le 5 punte da calza, anche questo in leggerissimo legno di bamboo...


... punte perfette, che scorrono veloci...








... proprio perche' realizzati con bamboo giapponese di ottima qualita'.


Sempre per i miei progetti circolari, ecco anche un set di punte metalliche...


... bellissimo nell'accoppiata del verde satinato con la punta lucida colore argento...


... per un raffnato effetto metallico... uno "Zing" a prima vista! (chi ha visto il cartone animato Hotel Transilvania, mi capira') ;)

 



E come ultima chicca scelta per me (e per voi), ecco qui i ferri circolari della linea "bamboo" ( si capisce, che amo soprattutto la scorrevolezza e la leggerezza del bamboo per i miei sferruzzamenti?)...


... per rendere il tutto piu' elegante e di qualita', i connettori (tra la punta in bamboo e il cavetto in silicone) sono nientemeno che placcati oro 24 carati!


Sono i dettagli, che fanno la differenza... ed in KnitPro si vede proprio che questa e' una regola base per la creazione di tutti gli accessori perfetti per noi sferruzzatrici seriali!

 



Che ne pensate, di queste piccole cosine? Io le trovo proprio deliziose e sono molto soddisfatta dei nuovi arrivi...


... ora mi metto subito all'opera... sara' un vero piacere utilizzarli per i miei lavoretti!!


Se volete curiosare tra le ultime sfiziose novita' o acquistare anche voi qualche piccola, deliziosa cosina per i vostri lavoretti, ecco qui i riferimenti di KnitPro...

http://knitproblog.blogspot.com/

Twitter: https://twitter.com/knit_pro
Facebook: https://www.facebook.com/pages/KnitPro/342486165844680
YouTube: http://www.youtube.com/user/KnitProeu/feed
Pinterest: http://pinterest.com/knitproeu/boards/
Ravelry: http://www.ravelry.com/groups/my-knitpro


Io intanto ringrazio KnitPro per aver creato questi accessori davvero funzionali e bellissimi, e per avermi dato modo di fornirvi qualche spunto per coccolarvi durante i vostri lavori... e a voi, do' appuntamento al prossimo spunto creativo, che vedrete non manchera'!
Keep in touch! ;) 


Nessun commento:

Posta un commento