domenica 3 marzo 2019

E anche nel relax di Villa dei Cedri, Oil'à mi fa compagnia!


Vi ho gia' parlato delle fantastiche Oil'à, vi ricordererete sicuramente dell'innovativo idratante naturale in fogli, praticissimo in mille occasioni...


... e queste bustine colorate mi hanno fatto compagnia in tanti viaggi...






... perche' non c'e' niente di meglio di un'idratazione pratica e naturale al 100%, oltretutto davvero  innovativa...


... da portare sempre con noi nella borsa...


... perche' con tutti questi "gusti", certamente la nostra preferita ci potra' accompagnare proprio ovunque...


... ed ecco qui, anche nell'ultima giornata trascorsa al Parco Termale del Garda di Villa dei Cedri, le Oil'à sono venute tutte con me...


... perche' sono davvero una piu' buona dell'altra...


... profumano ed ammorbidiscono la nostra pelle...


... e sono davvero perfette anche dopo un bagnetto termale...


... quanto di meglio possa esserci per concludere degnamente il nostro momento "coccola"... con tante formulazioni diverse, per tutti i gusti...


... Le Coco, fresco ed estivo...


... l'Helianteuse, raffinato ed elegante...


... le Sweet Amandine, dolce e delicato ...


... le Karite, morbido e vellutato...


... l'Argantoile, avvolgente e sensuale...


... le Karicocot, frizzante ed esclusivo...


... io queste profumazioni e queste coccole le amo proprio tutte, dalla prima all'ultima!!


Se avete voglia di provarle anche voi, o se volete tenere d'occhio le interessantissime proposte, ecco i riferimenti di Oil'A...

Sito web: http://oil-a.com/
e poi trovate Oil'A anche su tutti gli altri principali Social Network!


Prossimamente, Oil'A mi accompagnera' ancora in tante altre localita'... tenete d'occhio le mie pagine sui social network! ;)


Nessun commento:

Posta un commento