mercoledì 9 gennaio 2019

Il mio blog tra le stelle... con Etoilez-Moi!


Nello scorso mese di aprile del 2018 (il giorno 15, per l'esattezza) il mio blog ha compiuto cinque anni... e sono stati stati anni intensi, pieni di impegno ma anche di tante, inaspettate soddisfazioni!


E qual'e' il modo migliore di premiarsi, dopo tante fatiche, per i risultati ottenuti? Facendosi un bellissimo regalo, davvero originale!






Il regalo che ho scelto per premiarmi e per festeggiare degnamente questa ricorrenza e' stata una stella...


... eh si, per questa ricorrenza ho deciso di dare il nome del mio blog ad una stella del firmamento...


... cosi' ora una stella lassu' brillera' per me e "vegliera'" sul futuro del mio blog!


Vorreste anche voi magari regalarvi o regalare una stella? Ad esempio come regalo di battesimo... o per qualche altra ricorrenza speciale... e' un'idea davvero fantastica!


Etoilez-Moi mi ha aiutata a realizzare questo piccolo grande sogno, ovvero quello di portare il mio blog "tra le stelle"...


... realizzando per me un bellissimo kit con tutti i documenti ufficiali di assegnazione della "mia" stella...


... e credetemi, avere una stella personalizzata e' un regalo davvero bellissimo!



Con Etoilez-Moi potete realizzare il sogno della persona che amate, potete ricordare una persona che non c'e' piu', potete celebrare una ricorrenza speciale e renderla davvero unica...


... con uno di questi fantastici kit, contenenti un delicato e prezioso girocollo (a vostra scelta) con una brillante stellina...


 


... e poi Etoilez-Moi vi fornisce tutti i documenti ufficiali legati al battesimo della "vostra" stella...


... il tutto regolarmente registrato presso l'International Celestial Repertory...




... che emozione...


... ora una stella della costellazione dell'Orsa Maggiore ha il nome del mio blog...


... per celebrare il suo quinto compleanno, "Una mamma sprint a 360 gradi" e' tra le stelle!!


Regalate anche voi una stella tra le stelle... per ricordare... per ricordarsi... per farsi ricordare!



Davvero una bellissima soddisfazione, grazie ad Etoilez-Moi!


Se volete curiosare tra le varie proposte che Etoilez-Moi vi offre, magari per poter battezzare anche la "vostra" stella, fate un giro sul loro sito internet...
... oppure date un'occhiata alla loro pagina Facebook...
... e magari seguiteli, per essere sempre aggiornati sulle varie promozioni e sulle nuove proposte...

... e se vi va, continuate a seguire pure il mio blog... per sorprese sempre nuove e sempre entusiasmanti! Keep in touch! ;-) 




Nessun commento:

Posta un commento