sabato 17 settembre 2016

Bellissime borse portacomputer... guardate un po' cosa ho trovato su Amazon!

Al giorno d'oggi, tutti noi utilizziamo un personal computer... e lo portiamo con noi per andare al lavoro, in vacanza e in mille altre occasioni...

... quindi e' davvero importante trovare la borsa perfetta che lo protegga, magari con stile e classe... che sia perfetta per i nostri gusti e di ottima qualita'...



... ed ecco che anche in questo caso c'e' la soluzione al nostro problema: l'ho trovata per voi su amazon.it!



Si tratta delle borse MySleeveDesign... davvero il top della qualita', ad un prezzo fantastico!


La prima che ho scelto e' stata questa: una bellissima porta portacomputer ma non solo: alla fine e' una pratica e funzionale borsa da ufficio, che si e' rivelata gia' perfetta in mille occasioni, non solo per il pc...


... per portare con me, con stile, le 1000 cose che mi servono per la mia giornata lavorativa!

 

Tra le tante fantasie disponibili, non ho saputo resistere a questi disegni in stile azteco, etnici ma molto eleganti e particolari...


 





 

 

... non e' bella?! Io la trovo splendida, davvero una super borsa!!



 


 


Ma non ho saputo resistere nemmeno alla classica borsa porta-pc...


... perche' mi sono innamorata di questa fantasia stile tricot...


... che e' proprio perfetta per un'appassionata di fili e lavoro a maglia come me!


 

Sembra quasi lavorata ai ferri... non trovate anche voi?!


 


 


 


 

  
 



A presto, con altri imperdibili oggetti... provati e testati per voi da Una mamma sprint a 360 gradi!! :)

Nessun commento:

Posta un commento