venerdì 13 maggio 2016

Cucirini Tre Stelle... una scelta vincente per i nostri lavori a maglia e ad uncinetto!


Chi di voi non conosce il marchio Cucirini Tre Stelle? Non serve una presentazioneMolto noto tra noi hobbiste per le infinite proposte che ci aiutano ogni giorno (per uncinetto, maglia, cucito e tanto altro)... sono anche famose le mille proposte di filati di qualita' di questa grande Azienda di distribuzione...



... oggi vi voglio presentare i filati che ho avuto modo di testare lo scorso inverno... e' tempo ancora di calorose coccole invernali, qui sul mio blog!



Beh, si... visto che il tempo non si decide a concederci un anticipo di estate, un po' di lana ci sta' ancora bene... non trovate anche voi?!

Ed eccoli qui: tre bellissimi filati della linea Cucirini Tre Stelle, morbidissimi, caldi ed avvolgenti...


... tre filati diversi e tre tonalita' di diverso genere.


Il primo filato e' il Natura... 100% lana naturale, bella grossa (da lavorare con ferri o uncinetto del 6/6,5)...


... con una composizione ritorta molto particolare, che lo fa sembrare quasi simile ad un cordoncino.


Il secondo filato e' Mimosa, una lana sport di media consistenza...


... lavorabile a scelta con ferri che possono andare dal 4,5 (per un effetto compatto) al 7 (per un effetto morbido e vaporoso)...


... con composizione 70% lana e 30% acrilico (il che la rende adatta alla realizzazione di capi morbidi e caldi e resistenti ai lavaggi).


Il terzo filato e' un'altra lana sport, Iris...


... un po' piu' sottile (va lavorata con ferri o uncinetto che possono variare dal 2.5 al 6, a seconda della mano e del risultato che si desidera ottenere)


... anche questa con una composizione lana/acrilico (rispettivamente del 70% e del 30%), per capi caldi e confortevoli ma duraturi nel tempo.


Io adoro i filati con tinte melange... e devo dire che queste tre sfumature scelte sono a mio parere davvero molto belle, e dal vivo rendono ancora meglio..



... e questi soffici gomitoloni diventeranno presto... sorpresa!!
Questa volta non vi svelo subito cosa ho scelto di realizzarci... vi tengo un po' sulle spine fino alla prossima "puntata"... intanto voi sognate e fantasticate con me! ;)


I fantastici filati Cucirini Tre Stelle li trovate in tutte le migliori mercerie. Se volete essere informati su tutte le loro novita' e sulle migliori proposte dedicate ai lavori femminili, seguiteli sulla loro pagina Facebook  
oppure sul loro sito Internet http://www.cucirinitrestelle.com/

Ringrazio la Cucirini Tre Stelle per avermi dato modo di presentarvi i suoi prodotti qui, sulle pagine del mio blog.

Alla prossima proposta, con Cucirini Tre Stelle! :)


Nessun commento:

Posta un commento