domenica 29 novembre 2015

Merci Handy, e le vostre mani vi ringrazieranno!


Se c'e' una cosa che mi piace, e' proprio scoprire qualcosa di nuovo, sorprendente... qualcosa che, una volta trovato, non puoi piu' farne a meno...


... e' questo il caso di Merci Handy! 




Si tratta di un gel antibatterico per la pulizia delle mani (pratico e senza risciaquo), nato in Francia (non poteva che essere cosi'!) e diffuso in tutto il mondo... e dall'autunno 2015 finalmente anche in Italia, grazie a Sephora... dove appunto ho avuto modo di scoprirlo anch'io!


Con Merci Handy, arricchito di vitamina E, le mani saranno subito asciutte, igienizzate, morbide e profumate... perfette in ogni occasione... amore a prima vista!


Impossibile non innamorarsi di questi deliziosi e pratici flaconcini, disponibili da Sephora in 5 in diverse profumazioni, tutte deliziose... tanto Amore per voi e per le vostre mani...


... colorate e fresche, con "Flower Power"...


... fragranti e brillanti, con "Oh my Lemon"...


... dolci ed intriganti, con "Black Vanilla"...


... rinfrescanti ed affascinanti, con "Cherie Cherry"...


... energizzanti e sensuali con New Wave!

Comodissimi da portare con se, per usarli in ogni occasione, i flaconcini Merci Handy vi stupiranno... e diventeranno degli insostituibili amici nei nostri viaggi e negli spostamenti quotidiani!


Ma questo cos'e', vi starete dicendo???


Questo e' un comodissimo "porte amour"... ovvero un portaflaconcino, che ci permette di averlo sempre comodo e a portata di mano, attaccato alla borsa, allo zaino... ovunque vi serva portare con voi tutta la dolcezza e l'amore che Merci Handy vi puo' dare, in ogni momento della giornata!


Davvero geniale, non trovate?


Addio antiestetiche bottigliette di gel antibatterico disperse nella borsa, mai nel posto giusto quando servono...


... benvenuto Merci Handy, con il suo delizioso "porte amour"!


E' un accessorio davvero glamour, disponibile in diversi colori (abbinabili alle varie fragranze disponibili)!


Per il momento, trovate Merci Handy con il suo Porte Amour disponibile per l'acquisto sul loro sito internet... e troverete tantissime altre idee di amore e di dolcezza, nascoste tra le mille proposte di Merci Handy!


Merci Handy vi propone moltissimi cosmetici per riempire le nostre giornate di tanto amore!


Impossibile resistere, impossibile non volerlo... difficile scegliere quale sia la profumazione piu' buona... impossibile non prenderli tutti per poterli provare!! :)


Finalmente un gel per le mani che lascia le nostre mani morbidissime, come le piume del cuscino dove dormiamo!



 

Il sito dove potete trovare tutte queste meraviglie (compreso Merci Handy con Porte Amour) e' http://www.mercihandy.com/ 
... lasciatevi tentare da tutto quello che trovate nel loro fantastico e-shop!

 Questa e' la pagina Facebook di Merci Handy https://www.facebook.com/MerciHandy ... da seguire per essere sempre aggiornati su tutte le ultime, sorprendenti novita'... sempre piene di Amore!


Se volete, potete anche ordinare i flaconcini direttamente dal sito di Sephora, ecco la pagina:

Se invece avete bisogno di trovare il punto vendita Sephora, piu' vicino a voi, per fare un giretto alla ricerca di Merci Handy e poter scegliere dal vivo tra le profumazioni disponibili, trovate qui lo Store Locator:

Grazie Merci Handy, per tutto l'amore di cui circondi le nostre mani... ora davvero non potro' piu' stare senza di te! ;)


Nessun commento:

Posta un commento