lunedì 18 agosto 2014

Premax mantiene sempre cio' che promette... ma fate in fretta!!

Vi ricordate di premaxshop.com, il più referenziato negozio on line di forbici ed accessori per casa, salute e bellezza (di cui sono orgogliosa di essere partner)? Ve ne ho gia' parlato piu' volte sul mio blog...


Bene, Premaxshop termina la promozione dell’affila forbici a partire dal prossimo 30 agosto!!
Quindi, se non hai ancora approfittato di questa splendida opportunità, affrettati ad acquistare almeno due prodotti (forbici o coltelli) sul sito premaxshop.com, e questo utilissimo accessorio dal valore commerciale di €10,74 sarà subito tuo.
Non aspettare altro, le spedizioni con all’interno il regalo iniziano nuovamente al 25 agosto (alla riapertura dopo la pausa di Ferragosto) ma terminano al 30 agosto... ti conviene acquistare adesso e aspettare qualche giorno la consegna.
Ti restano solo una decina di giorni, non di più… secondo me ti conviene non perdere altro tempo e prenotare subito questo utilissimo omaggio!!


Nel frattempo, ho voluto mettere alla prova il mio affila forbice...


Ho voluto metterlo alla prova con una vecchia forbice, oramai inutilizzabile...


... devo dire che la facilita' d'uso e' estrema...


... e il risultato e' assolutamente eccellente!!!


Forbice come nuova, tornata in uso... quindi devo dire che e' anche un risparmio notevole di denaro!!
Pensate quante forbici potrete riportare "in vita" con questo magico e praticissimo accessorio... e a quanti soldi vi fara' risparmiare!!

Non perdetevelo... perche' Premaxshop mantiene sempre cio' che promette!!

Nessun commento:

Posta un commento