martedì 17 giugno 2014

Con My Lovely puoi portare sempre con te tutti i tuoi amori!!


Siamo mamme per 24 ore al giorno....  "H24", direbbe qualcuno! ;)
Il nostro mestiere non conosce pausa, ferie o festivita'... ma suvvia, non lamentiamoci: e' pur sempre un "mestiere" bellissimo, direi il piu' bello di tutti!!

E non c'e' cosa migliore, per noi mamme, che poter portare sempre con se la propria famiglia... vorremmo poter avere sempre con noi i nostri pargoletti, perche' sono una parte di noi, la parte piu' importante...

Molte portano con se in borsa il giocattolo del figlio, il ciuccio della bimba, una scarpina o un calzino (magari riadattato come portacellulare originale... si, ho visto anche questo!)... 

Ho da poco scoperto con molto entusiasmo una linea di gioielli davvero bellissima, dedicata a noi mamme e a chi come noi vorrebbe poter portare sempre con se chi ama... si tratta di My lovely!


Con My lovely puoi comporre un gioiello che rappresenti la tua famiglia... proprio com'e': ridotta al minimo, allargata, con qualche amico a quattro zampe, con tutto cio' che tu ami... proprio come lo vuoi tu!

Ci sono tantissimi ciondoli di ogni tipo, tutti in argento e curatissimi nei dettagli, per rappresentare la famiglia, i tuoi affetti e i tuoi amori...tutti uniti, per sempre con te!


Guardate quante possibilita' ci sono per creare il vostro gioiello: catenelle in argento, cordini colorati, in pelle, caucciu', in camoscio... tanti bellissimi animaletti, bambini, mamme e papa', simboli del vostro amore... tutti diversi per poter assumere le caratteristiche che voi volete rappresentare sul vostro gioiello, tutto coordinabile a vostro piacere!

















Devo dire che sono rimasta molto colpita dalle infinite possibilita' di abbinamento, proprio al fine di poter soddisfare tutti i gusti: in questo modo nessuno puo' dire di non trovare quello che fa per se!

Quando e' arrivato a casa il MIO My lovely, e' stata un'emozione aprire la confezione...


... e scoprire che era proprio come lo avevo desiderato, esattamente cosi'!!


Un morbidissimo e lungo cordino in camoscio marrone testa di moro... bimbo e bimba uniti da un cuore... il mio cuore per i miei 2 amori, i miei figli!!


I ciondoli in argento sono davvero di ottima fattura con una cura particolare per i dettagli, come il marchio inciso o le caratteristiche dei bambini...


... e il lungo cordoncino in camoscio e' molto morbido, ottimo da indossare per tutto il giorno. E' perfetto per avvolgerlo piu' volte al braccio...



... ma direi che si presta ottimamente ad essere indossato anche come girocollo... e il colore scuro lo rende perfetto per qualsiasi abbinamento.


Davvero un bracciale 2in1  molto bello, raffinato e trendy! Perfetto in ogni occasione, per ricordarci sempre di chi amiamo!


Unisci i tuoi affetti, con My lovely!




My lovely e' una linea creata da MD fashions, una azienda in provincia di Bologna.

MD Fashions srl
Corso Italia 101
40017 S. Giovanni in Persiceto BO - Italy
Tel. -Fax: +39 051.827204
web site: www.mdfashions.it
diventa fan pagina Facebook

Grazie My lovely, per aver trasformato in realta' il sogno di moltissime mamme!
E grazie per avermi permesso di raccontarlo a voi, qui sul mio blog!

1 commento: