lunedì 16 giugno 2014

Alcune coloratissime idee estive realizzate con Adriafil Scout!

Ok, ora che vi ho tenuti un po' sulle spine... vi posto le foto di alcune cosette che ho realizzato con i bellissimi filati estivi di Adriafil!



Il primo filato che ho voluto provare e' stato SCOUT.

SCOUT
una fettuccia davvero morbidissima, perfetta per qualcosa di sportivo che sappia donare allegria con le sue tonalita' fluo abbinate ad un evergreen come il grigio chiaro... assolutamente da provare:
Ecco la sua scheda prodotto:
http://www.adriafil.com/it/scheda-filato.html?id_cat=12&id_gr=3&id_filato=TK


La resa e' davvero ottima, e lavorarlo e' un vero piacere... e' cosi' soffice e morbido!


Come prima cosa, ho voluto realizzare un berrettino stile "Hita Hat" in versione estiva... allegro e colorato, perfetto per la primavera! 
Avevo realizzato uno di questi berrettini quest'inverno, quindi avevo voglia di farne uno piu' leggero... ho pensato cosi' di utilizzare questo filato per realizzare la mia idea, perche' essendo molto versatile si presta ad ogni tipo di lavorazione (ferri ed uncinetto, capi di abbigliamento ed accessori, ...).
Il risultato direi che con questo filato e' stato ottimo: essendo morbido e leggero, il berrettino e' davvero leggerissimo... e non trovate che sia un amore? A me piace moltissimo anche l'abbinamento dei 2 colori fluo con il grigio melange... per un effetto sia sportivo che alla moda!





Poi ho voluto cimentarmi in una lunga collana nella tonalita' arancio di questo filato... per un effetto completamente estivo!





E infine ho voluto utilizzare un po' di filato rimasto nella tonalita' rosa per farci una fascetta semplice semplice da bimba... una lunga rete chiusa con un fiocco... per un effetto incredibilmente bon-bon!!






Devo dire che sono molto soddisfatta di questo filato, e dei piccoli lavoretti che sono riuscita a concludere... 
Voi che ne pensate?

Per chi volesse altre informazioni sui bellissimi filati Adriafil, e' a disposizione il loro sito Internet
www.adriafil.com
oppure e' possibile contattarli tramite Facebook, alla loro pagina
https://www.facebook.com/pages/Adriafil/164841895846?ref=ts&fref=ts

Per conoscere quale sia il punto vendita piu' vicino a casa tua, e per qualsiasi altra esigenza, Adriafil e' a tua
completa disposizione: qualora non avessi la fortuna di avere un rivenditore Adriafil nei paraggi,
sara' sufficiente contattarli via mail, all'indirizzo contact@adriafil.com
oppure telefonicamente al numero 0541/383706.
Troverai sempre persone molto disponibili a seguirti passo passo per risolvere ogni tuo problema o per esaudire ogni tua richiesta particolare.

Ho il piacere di informarvi che e' possibile acquistare i filati Adriafil anche in Internet, tramite il sito
http://www.lamercerissima.it/
Che aspettate ad andare a curiosare tra questi filati davvero unici?!? Troverete sicuramente quello che fa per voi!!

Adriafil Srl
Via Coriano, 58 - 47924 Rimini - Italy
tel. +39.0541.383706 - fax +39.0541.390244 - e-mail: contact@adriafil.com

Grazie Adriafil, per rendere il mondo cosi' colorato... e se siete curiosi di vedere quali altre cose ho realizzato con questi bei filati, non vi resta che tenere d'occhio il mio blog!!


1 commento:

  1. la fascetta da bimba è davvero carinissima...se ti va passa da me, buona serata :)

    RispondiElimina