mercoledì 7 maggio 2014

The Parkk presenta... l'Attaccabottone!


Oggi ospito molto volentieri sul mio blog The Park, con i suoi famosi braccialetti "Attaccabottone".


Non ditemi che non li avete mai visti... sono sfiziosissimi e particolari, una fila di bottoncini colorati che attirano l'attenzione e danno un tocco trendy al vostro abbigliamento... davvero irresistibili, uno tira l'altro!


The Parkk propone abbigliamento ed accessori sportivi per uomini e donne che vogliono essere eleganti ma al tempo stesso confortevoli, con un occhio di riguardo alla qualita'. Si tratta di capi e accessori creati in modo che si prestino a diverse occasioni: l'aperitivo in citta', il dopo-palestra, la passeggiata domenicale, l'incontro importante... per non rinunciare mai a comodita' ed eleganza!

Io sono sempre rimasta affascinata dalle storie originali, quelle semplici da cui poi scaturiscono le grandi idee... Un giorno, navigando sulla pagina di The Parkk su Facebook, ho trovato questo articolo relativo alla storia di Stefania e di com'e' nato l'Attaccabottone...


... ricoverata in ospedale, penso' bene di ingannare le attese iniziando quasi per gioco a creare dei braccialetti con dei bottoni colorati... e l'idea si e' poi rivelata davvero vincente!

Gli Attaccabottone sono disponibili in molti colori, ognuno con un suo significato... ma ci sono anche in versioni particolari, come ad esempio legati al nostro Tricolore Italiano, nella versione multicolor, per gli eterni indecisi, o nella versione trasparente per chi vuole distinguersi!

Insomma, ce n'e' davvero per tutti i gusti e per tutte le taglie... infatti questi originalissimi bracciali hanno pure la "misura", in modo da calzare a pennello sul nostro polso... anche quello piu' "esigente"!!!


Io ho avuto l'opportunita' di poter testare la versione nera del bracciale, sobria ed elegante... 



... e anche nella sua sobrieta', si e' fatto subito notare dalle amiche per la sua originalita'!!


Un elegante cordino di cuoio fa da base per la fila di bottoncini... idea semplice ed originale, non trovate?


Carinissima l'idea di associare ogni colore ad un particolare stato d'animo: in questo modo portare un colore piuttosto che un altro avra' un significato tutto suo...




Ci sono proprio tutti i colori e tutti gli stati d'animo... si, c'e' anche quello perfetto per te!





La misura S e' perfetta per il mio polso...


Davvero pratica e comoda anche la chiusura metallica... particolare non da poco! Chi di voi non e' impazzito, almento una volta, cercando di chiudere al proprio polso un braccialetto dalla chiusura problematica? L'Attaccabottone invece e' davvero comodo e veloce da agganciare!



Non dimentichiamo un dettaglio importantissimo: l'Attaccabottone e' fatto a mano e naturalmente Made in Italy, per cui ci tratta di un accessorio davvero di pregio!


Se volete essere sempre informati sulle ultime novita' di The Parkk, non lasciatevi sfuggire di visitare la loro pagina Facebook
https://www.facebook.com/pages/THE-PARKK/293175234027690?ref=ts&fref=ts
oppure il loro sito Internet
http://www.theparkk.it/


Grazie a The Parkk per aver voluto fare capolino sul mio blog, con il suo simpaticissimo Attaccabottone... grazie Stefania, alla prossima idea vincente!!

Nessun commento:

Posta un commento