domenica 23 febbraio 2014

Myril Jewels... per chi si vuole distinguere!


Qualche settimana fa mi sono imbattuta in una pagina Facebook che mi ha colpita... presentava alcune creazioni bijoux davvero uniche e particolari... si sa, in giro ci sono centinaia di bijoux...
... ma stavolta ero rimasta colpita da quello stile alternativo...


... un po' di fantasy, un pizzico di stile gotico, una spruzzata di stile vittoriano, qualche elemento preso in prestito dal genere Steampunk... mescolate con maestria... e ne verranno fuori i bellissimi bijoux Myril Jewels!!!

Grazie alla collaborazione con il mio blog, ho avuto la gioia di ricevere questo bellissimo sacchettino... rosso passione e oro, nei toni della confezione...


... rosso passione e nero il contenuto: un magnifico cammeo in stile gotico/vittoriano!


Azzeccato l'abbinamento dei colori, che lo rendono perfetto con ogni tipo di abbigliamento... deliziosa l'aggiunta del cuoricino rosso sotto al cammeo, una nota di tenerezza che pero' non stona assolutamente con lo stile del ciondolo!


L'ho indossata con un maglioncino dolcevita nero e un paio di leggings neri... il risalto particolare ha attratto sguardi compiaciuti e commenti d'ammirazione per questa creazione!!


Perfetto per la giornata di San Valentino appena trascorsa... ma anche per una serata del periodo natalizio... e perche' no? magari proprio per la vigilia di Natale o per Capodanno, quando il rosso impazza come buon auspicio! Ma potrebbe essere indicata anche come regalo alla propria mamma: si sa, la rosa rossa e' sempre perfetta... il simbolo dell'amore! E che dire delle calde serate d'estate, assieme ad una semplice canotta e ad un tubino nero? Simbolo della passione... serata speciale garantita in riva al mare!! :)


Insomma, non c'e' occasione che non si presti ad indossare un gioiello particolare come questo!!




Se volete andare a curiosare nel mondo incredibile di Myril Jewels, andate alla pagina Facebook
https://www.facebook.com/myriljewels
e vedrete che ne rimarrete davvero magicamente catturati! ;)

Grazie Myril Jewels, per avermi dato l'opportunita' di poter toccare con mano la tua originalissima creativita'!

Nessun commento:

Posta un commento