domenica 23 febbraio 2014

Charlie Zero, lo stile dei vostri ricordi!

I ricordi sono importanti, fanno parte del nostro passato... ci aiutano a superare il presente... sono la porta per il nostro futuro!
Charlie Zero potrebbe proprio aiutarci a rispolverare qualcosa dai nostri ricordi!


Non mi era finora mai capitato di trovare una collezione di bijoux cosi' originale, ricca di ricordi: uno stile unico, quello di Daria, che mescola aspetti vintage con elementi del romanticismo italiano e dell'epoca vittoriana inglese. Un vero mix perfetto di sensazioni uniche...

... a partire dal delizioso confezionamento di cio' che ho ricevuto... in pieno stile Charlie Zero!


Grazie alla collaborazione con il mio blog, ho avuto la fortuna di poter apprezzare un bijoux che e' davvero un simbolo delle creazioni Charlie Zero!
Una catena in ottone con un ciondolo originale: un cammeo di vetro con un'immagine in bianco e nero anticato, che riporta indietro nel tempo...


... un ricordo per il mito dell'immortale Marilyn Monroe, oggi piu' che mai attuale e trendy!


Il cameo e' davvero bellissimo, con il suo stile anticato...


... e perfetto anche l'abbinamento con la collana in ottone, con gusto e stile unici direi!
Giusto un appunto: visto che la collana non ha gancio di chiusura, per indossarla agevolmente forse sarebbe meglio lasciarla un filino piu' lunga... e forse anche indossata sarebbe ancora piu' particolare... ma proprio a voler essere pignoli!! :)


Con questo bellissimo cameo indosso sembra proprio di respirare l'atmosfera degli anni '60... 




Non e' splendido?! Indossato con qualcosa di semplice, rende l'effetto molto ricercato e davvero unico... 
e l'ho gia' potuto verificare dai complimenti ricevuti dalle amiche quando l'ho indossato!


Se le mie descrizioni vi hanno incuriosito, eccovi qualche riferimento...


Ecco l'indirizzo di Charlie Zero su Facebook:
https://www.facebook.com/pages/Charlie-Zero/333972043388659
qui  potete trovare anche il suo Shop on-line (oltre che direttamente su Etsy, all'indirizzo http://www.etsy.com/shop/charliezero)... la grande possibilita' di poter scegliere le bellissime creazioni Charlie Zero stando comodamente seduti in poltrona!!

Ringrazio Daria per avermi dato l'opportunita' di conoscere e di mostrarvi queste sue bellissime creazioni, concedendomi la collaborazione con il mio blog!!!

Nessun commento:

Posta un commento