martedì 3 dicembre 2013

Nike Watches... ne rimarrete stupiti!


Il Natale, quando arriva arriva... cosi' recitava una pubblicita' qualche anno fa...
Ma non possiamo permetterci di farci cogliere impreparati, quando arriva!
Il tempo stringe, le cose da fare sono tante... le tradizioni vanno rispettate...
e come ogni anno ci si trova a dover lottare con le idee che non arrivano, quando si pensa ai doni da fare...

Quando ci si deve guardare in giro per i regali di Natale, si cerca sempre di trovare la cosa perfetta, che possa calzare a pennello in base al destinatario... e come sempre, pensare ad un regalo originale per il reparto maschile di casa non e' mai semplice... poi dicono che siamo noi donne ad essere difficili! ;)

Si, agli uomini piace tutto e niente... da scartare assolutamente l'abbigliamento... non troveremo mai quello che porta bene per loro, e' una partita persa! E non pensiamo di potercela cavare con un profumo o un dopobarba... chi sarebbe in grado di trovare la giusta associazione di essenze che sappia deliziare le loro narici?? Ecco... forse un gioiello? E cosa?? No, non se ne parla nemmeno... si rischia di sentirsi dire che i gioielli sono per donne...

E pensa che ti ripensa... forse l'idea giusta c'e'... cos'e' che gli uomino portano sempre con se??? Ma certo, l'orologio!! Non se ne separano mai, tutt'alpiu' cambiano modello in base a come sono vestiti o a dove vanno... ma quelli piacciono sempre!! Evviva, trovato allora! Orologi per il settore maschile di famiglia!

Gli uomini generalmente sono tutti sportivi, alcuni lo esternano, alcuni lo sono solo dentro... ma tutti hanno un animo sportivo sotto sotto! Quindi si tratta di trovare qualcosa di giustamente sportivo, che sia particolare ed originale...

Ho trovato i bellissimi Nike Watches, e devo dire che ne sono rimasta davvero affascinata: sono orologi sempre originali ed unici, che si distinguono per le loro linee particolari ed uniche!



Gli orologi Nike Watches sono commercializzati dalla L&P Watch di Milano, (licenzataria del marchio Nike per l'Italia nel settore degli orologi, in particolare per la tabella 14 "orologi bigiotteria") una ditta che dal 1987 distribuisce orologi accattivanti per tutti, per l'uomo d'affari e per lo sportivo accanito, passando per i ragazzi alla moda. La loro caratteristica principale e' quella di offrire orologi sempre alla moda, con un ottimo rapporto qualita' prezzo. Questi orologi sono esclusivi, in quanto e' possibile acquistarli solamente online tramite il loro sito Internet, stando comodamente seduti sul divano di casa nostra!
I vostri acquisti vengono seguiti passo passo da persone competenti e disponibili, in modo da evitare qualsiasi imprevisto: la loro serieta' e l'esperienza di cui hanno fatto tesoro, fanno si che con Nike Watches ci siano davvero tutti i presupposti per fare degli ottimi affari online e trovare l'orologio perfetto per ogni persona e per ogni occasione!

Ho la possibilita' di presentarvi alcuni dei loro bellissimi orologi, che andranno a fare felici tutti gli uomini importanti della mia vita!

Il primo modello che vi presento e' questo cronometro... davvero utilissimo e pratico, e' il regalo perfetto per gli sportivi! E' davvero completo, con le funzioni di conto alla rovescia, sveglia, doppio orario, suoneria e calendario. Inoltre e' impermeabile, cosa da non sottovalutare... insomma, un modello assolutamente completo! Viene fornito con l'indispensabile laccio per portarlo al collo.
Ecco il modello scelto da catalogo...


Ed ecco qui la bellissima confezione sportiva in cui vi arriva, pronta per il regalo!











Non e' bellissimo??

Altro modello molto bello e' questo: un "signor orologio", davvero completissimo! E' fornito di cronometro, contapassi, retroilluminazione, 5 allarmi diversi, suoneria, segnalatore di carica della batteria, calendario 100 anni... ed e' impermeabile fino a 100 m!

OR 562

Ed ecco qui la splendida ed elegantissima scatola regalo in cui e' arrivato:














Altro orologio accattivante e' questo, con il suo colore davvero unico si fa notare!

Anche in questo caso abbiamo tutte le funzionalita' che lo rendono un orologio utilissimo: cronometro, retroilluminazione, doppio orario, allarme, suoneria, calendario 100 anni... ed ovviamente e' sempre impermeabile fino a 100 m.


Qui vedete la bellissima ed elegante confezione regalo in cui e' arrivato...






E qui invece potete vederlo in una  presentazione piu' sportiva, simpaticamente assicurato con le cinture di sicurezza ad un modello di un seggiolino auto da corsa... davvero simpatico anche presentato in questa maniera, non trovate? Un regalo perfetto per gli amanti della Formula 1!







E l'ultimo modello che vi presento e' una versione piu' lineare ma sempre accattivante per l'abbinamento dei colori nero/arancio... con tutte le sue caratteristiche: cronometro, retroilluminazione, doppio orario, allarme, suoneria, calendario 100 anni, impermeabile fino a 100 m.

OR 557

Questo viene venduto con la sua confezione sportiva che ricorda uno skateboard... perfetta per gli sciatori!









La Nike Watches ha anche una linea dedicata ai professionisti in campo medico... guardate un po' che orologio originale propone a medici ed infermieri...


Un orologino in materiale gommato antiurto e colorato, da attaccare tipo spilla al camice...


... utilissimo perche' oltre all'orologio in se' ha anche la funzione utilissima per il monitoraggio delle pulsazioni cardiache quando l'operatore medico misura la pressione...


... un'idea regalo particolarissima per gli addetti del settore medico, non trovate?


Tutti questi orologi sono davvero di qualita', robusti, resistenti, resistenti all'acqua... faranno un figurone per i regali di Natale!

Se vi ho incuriositi con i modelli presentati, andate a dare un'occhiata al loro sito internet... perdetevi nei meandri delle loro pagine, tra le centinaia di modelli dei tipi piu' svariati... vedrete che riemergerete con la soluzione ideale per i vostri regali di natale utili ed originali!

http://www.nikewatch.it

L&P Watch SAS - Via scarlatti 19, - 20124 Milano


Ringrazio Nike Watches e la L&P Watch per avermi permesso di fornirvi questi consigli... se vi troverete bene con loro (e sono oltremodo certa che sara' cosi'), fatemelo sapere! :)

Nessun commento:

Posta un commento