mercoledì 20 novembre 2013

E' l'ora del test: Ammorbidente Lenor Concentrato - Oro e Fiori di Vaniglia


Da qualche anno sono un'ambasciatrice di prodotto di Desideri Magazine - Il Club dei Desideri... una bellissima esperienza, devo ammetterlo!
Adoro avere l'opportunita' di testare in anteprima prodotti nuovissimi, per poi parlarne con amiche, parenti e conoscenti per dare anche a loro la possibilita' di provare a loro volta i prodotti... ed esprimere tutte assieme la nostra opinione... e' davvero una grande cosa, che la Procter & Gamble dia cosi' tanta fiducia alle Sue Clienti (effettive e potenziali)! Evidentemente danno che il nostro parere conta molto!

Stavolta mi e' stata data l'opportunita' di entrare nel Club di progetto per l'ammorbidente Lenor concentrato, nella profumazione Oro e Fiori di Vaniglia... wow!

Ecco qui il Kit di Progetto che ho ricevuto: il manuale del progetto, con tantissime informazioni interessanti su questo prodotto... i questionari per la ricerca di mercato, per essere facilitati ad intervistare parenti e amici... 


... un flacone in formato vendita (750 ml) dell'ammorbidente da provare, il mitico Lenor concentrato Oro e Fiori di Vaniglia...

 

... e ben 35 campioni in formato ridotto (140 ml), da distribuire ad amici, colleghi e conoscenti, per la loro gioia!



Devo dire che questo prodotto e' davvero unico: lascia i capi morbidissimi e profumati per diversi giorni... e il profumo e' buonissimo! Indossando i capi si ha la sensazione di essere avvolti in una nuvola profumata... ricorda i profumi francesi, ma con la delicatezza di una vaniglia molto discreta!

Posso davvero consigliarvi di provarlo... ne rimarrete certamente entusiasti!!! 
E ve lo dice chi ha provato centinaia di ammorbidenti finora... d'ora in poi so di aver trovato finalmente quello che fa per me!!

Se volete vedere come funziona questo Club, per magari entrare a farne parte, potete visitare il loro sito:
http://club.desiderimagazine.it

Ringrazio la Procter & Gamble e il Club dei Desideri, per avermi dato questa opportunita' esclusiva e davvero gratificante!

Nessun commento:

Posta un commento