giovedì 26 settembre 2013

Mister Magic... la mia casa non vede l'ora di ospitarvi!!!


Ho scoperto oggi una bellissima iniziativa da parte di Mister Magic, gli eccezionali prodotti per la casa...



Chi non conosce questi prodotti "magici", che ci aiutano tutti i giorni nella pulizia e nella gestione delle nostre case? Il loro slogan e' "Piccole magie, grandi soluzioni"... ed e' proprio vero! Come potremmo fare senza di loro??? Vi faccio solo un'esempio, che certamente tutti conoscerete... l'Ovetto Assorbiodori per il frigorifero... mi dite come potrebbe essere il nostri frigorifero senza il magico Ovetto?
Immagino insalata al profumo di formaggio... cioccolata che sa di ketchup... il dolce messo a raffreddare che alla fine si, e' freddo, ma "profuma" di... pasta al ragu' avanzata dal giorno prima!!!!
No no no... non posso pensare ad una simile apocalisse... l'Ovetto oramai sono anni che non puo' mancare dal mio frigorifero! O ogni giorno, quando apro lo sportello, ringrazio Mister Magic di esistere!!!

Ora, Mister Magic ha deciso di darci una grandissima possibilita'!
E' possibile candidarsi, seguendo una serie di semplici passi, per diventare Alfa Tester dei loro prodotti novita', tenuti gelosamente segreti... riceverli a casa, avere l'opportunita' di testarli in anteprima esclusiva e poter esprimere il nostro parere... non e' una bellissima opportunita'???
E' davvero fantastico poter provare prodotti nuovi ed esprimere le proprie opinioni... e lo e' ancora di piu' quando si ha l'occasione di provare prodotti in anteprima!




E allora, che aspettate?

A questo link troverete tutte le informazioni necessarie:

Io non vedo l'ora di sapere se saro' selezionata per questa iniziativa, e so gia' che tutta la mia casa ne sarebbe felicissima!

Grazie Mister Magic... perche' pensi sempre a noi donne e alle nostre case!!!

1 commento: