mercoledì 25 settembre 2013

Il mio cellulare vestito a festa... linea "Simple"!!


Ho deciso che era tempo di dare un "vestitino" nuovo al mio cellulare...

Mi sono guardata in giro nei negozi, ma non trovavo nulla che mi soddisfacesse... questa e' troppo piccola... quella e' troppo stretta... quest'altra non e' per nulla pratica... questa costa troppo (si, e' il caso di tenere d'occhio anche il portafoglio in questo periodo!)... questa non mi dice nulla, troppo "anonima"

E allora, perche' non mettermi all'opera, e con un po' di fantasia creare la custodia perfetta?

Cosi' mi sono munita di uncinetto e di un gomitolo di cotone naturale biologico color corda, molto naturale anche nell'effetto (essendo poco ritorto e quasi grezzo)...

... ho raccolto qualche idea e qualche spunto qua e la' e... condito il tutto con un po' di fantasia e creativita' e... voila'!!

Ecco a voi la custodia "Simple" per il mio cellulare!




Ho previsto anche una tasca frontale, in cui poter riporre l'auricolare, in modo da averlo sempre con me quando prendo il cellulare... perche', si sa, e' meglio utilizzare sempre l'auricolare per stare piu' tranquilli...
Poi ho chiuso con un'asoletta ed un semplice ma originale bottone in contrasto!





Poi pero' mi rimaneva un cavetto disordinato da portarmi in borsa per poterlo caricare... cosi' ho creato una sorta di laccetto che rimanga sempre attaccato al cavo, cosi' non rischio di perderlo... si chiude con un bottoncino ed e' davvero molto pratico, permettendomi di tenere in ordine anche questo accessorio!

Ed ecco qui il laccetto "Simple" in coordinato!!






Che ne pensate? Io li trovo davvero comodissimi ed utilissimi... a volte basta poco per fare da se un originale regalino... anche per se' stessi!! ;)


2 commenti: