lunedì 3 giugno 2013

CreaClip, per il taglio di capelli fai-da-te!!


Avevo tanto sentito parlare di CreaClip, che non ho resistito... ed ora e' MIO! ;)




Sappiamo quanto sia scocciante dover tornare spesso dalla parrucchiera, magari solamente per una spuntatina o per il ritocco di una frangia... perche' non risparmiare soldi e tempo utilizzando CreaClip?
Volete imparare a tagliarvi i capelli da sole, in modo perfetto, e senza muovervi da casa?
Allora CreaClip fa proprio per voi, sono due attrezzi davvero geniali!!



Si tratta di due attrezzi che ci permettono di tagliare da sole i capelli corti, quelli scalati, sfilati, le frangette... insomma, vi vengono in aiuto qualsiasi taglio voi abbiate!

                


Quello azzurro, piu' piccolo, e' perfetto per le frangette ed i ciuffi, quello bianco piu' grande per il taglio di capelli piu' lunghi. Hanno entrambi un piccolo livello che ci permette di capire se stiamo posizionandolo diritto.
Sara' sufficiente piazzarlo sui capelli nel modo scelto in base al taglio, verificare che sia messo diritto (posizionandone il relativo livello), impugnare la forbice e... ZAC! Il gioco e' fatto!!!


Se vi state chiedendo quale sia il trucco per fare risultare il taglio cosi' preciso, ve lo spiego subito.
In pratica, questi 2 strumenti e' come fossero dei pettini di precisione (hanno dei dentini all'interno), quindi vi permettono di posizionare, sistemare e fissare i capelli pronti per il taglio che desiderate. Poi, bastera' inclinare o raddrizzare il CreaClip fino a quando la bolla d'aria nella livella sara' nella parte centrale: a quel punto sappiamo che possiamo tagliare tranquillamente, e il taglio risultera' diritto e perfetto!

                                       


In questo video potete capirne meglio il funzionamento... e' piu' semplice da fare che da spiegare, e se lo vedete all'opera vi accorgerete quanto sia comodo!






Se siete interessati ad ordinare i CreaClip, potete farlo tranquillamente da casa vostra e in tutta sicurezza, sul sito www.creaproducts.com (per tutta l'Europa, ora spediscono direttamente dal loro magazzino nel Regno Unito, quindi le consegne sono ancora piu' veloci e senza ulteriori costi a carico degli acquirenti!)


Se avete bisogno di contattarli o volete qualche chiarimento sull'acquisto o sul funzionamento, questi sono i riferimenti:
sito internet www.creaclip.co.uk .
pagina Facebook http://www.facebook.com/CreaProducts
... e non dimenticate di cliccare Mi piace! per tenervi sempre informati sulle ultime novita'!

Mai Lieu
CreaProducts Inc
Info@creaproducts.com
PO Box 8534
Honolulu

1 commento:

  1. UN INTERESSANTE ATTREZZO MOLTO UTILE PER CAMBIARE PETTINATURA E PER TAGLIARSI LA FRANGIA DIRITTA

    RispondiElimina